Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 24 maggio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 maggio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 24 maggio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 24 maggio 2024

La Furia di un Uomo – Wrath of Man – Rai 4 alle 21:20

In prima serata stasera su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda La Furia di un Uomo – Wrath of Man, film d’azione del 2021 diretto dal regista Guy Ritchie. Patrick Hill è un uomo introverso, freddo e misterioso. Alcuni mesi dopo una rapina ad un furgone blindato, in cui hanno perso la vita due agenti di sicurezza, decide di farsi assumere presso una società di furgoni che, settimanalmente, è responsabile dello spostamento di centinaia di milioni di dollari per le strade di Los Angeles. Qui, Hill indaga sotto copertura e molto presto, la sua vita prenderà una piega del tutto inaspettata.

Nel cast: Jason Statham, Jeffrey Donovan, Josh Hartnett, Holt McCallany, Scott Eastwood, Lyne Renée, Laz Alonso, Raúl Castillo, Deobia Oparei.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 maggio 2024

Bloodshot – Italia 1 alle 21:20

Italia 1, invece, sempre in prima serata trasmetterà Bloodshot, film d’azione del 2020 diretto da David S.F. Wilson. Ray Garrison è un soldato rimasto ucciso sul campo di battaglia che, però, viene riportato in vita con capacità da supereroe da una società ipertecnologica. Niente più sangue, Ray diviene una forza inarrestabile in grado di rimarginare all’istante tutte le ferite riportate.

Tuttavia, questa società, nel tentativo di controllarne il corpo, ne manipola anche la mente e i ricordi. Ray non è più in grado di distinguere cos’è reale e cosa non lo è e il suo obiettivo è quello di scoprirlo il prima possibile.

Nel cast: Vin Diesel, Guy Pearce, Eiza González, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Siddharth Dhananjay, Lamorne Morris, Alex Hernandez.

stasera in tv prima serata film da guardare oggi 24 maggio 2024 - La furia di un uomo - bloodshot

Le Regine del Crimine – 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda Le Regine del Crimine, film d’azione del 2018 diretto dal regista Andrea Berloff. 1978, Hell’s Kitchen, New York. La vita di tre casalinghe, Kathy, Ruby e Clay, viene stravolta quando i rispettivi mariti vengono arrestati dall’FBI. La malavita irlandese a cui gli uomini sono affiliati, promette alle mogli un aiuto economico, che, però, si rivela insufficiente.

Kathy, Ruby e Claire decidono di reagire, prendono in mano le questioni dei loro mariti e si mettono a capo del racket di quartiere nella riscossione del pizzo e nella protezione dei commercianti. La loro idea riscuote un grande successo ma segna anche l’inizio di una violenta guerra per la conquista del potere.

Nel cast: Melissa McCarthy, Tiffany Haddish, Elisabeth Moss, James Badge Dale, Domhnall Gleeson, Margo Martindale, Common, Bill Camp, Brian d’Arcy James, Wayne Duvall, Tina Benko, Pamela Dunlap, John Sharian, E.J. Bonilla.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 24 maggio 2024 - le regine del crimine

Leggi anche: Deadpool & Wolverine: quanto dura, la trama senza censure, classificazione e l’Easter Egg su Ant-Man

Film Stasera in TV prima serata – 24 maggio
  • Twentyseven, ore 21.15: Nonno Scatenato
  • Italia 2, ore 21.15: Il luogo delle ombre
  • Iris, ore 21.10: Apocalypse Now
  • La5, ore 21.10: Licenza di matrimonio
  • Cielo, ore 21.20: Ritratto della giovane in fiamme
Film Stasera in TV seconda serata – 24 maggio
  • Rai 4, ore 23.20: Creed II
  • 20 Mediaset, ore 23.20: The Suicide Squad – Missione suicida
  • Rai Movie, 22.45: Bombshell – La voce dello scandalo
  • Iris, ore 00.16: Arancia meccanica
  • Italia 1, ore: 23.40: Pitch Black

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film La Furia di un Uomo – Wrath of Man, Bloodshot e Le Regine del Crimine.