Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 25 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 25 marzo 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera ma desiderate starvene sereni sul vostro divano a guardare un bel film? Perfetto, state tranquilli. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Biografico? Romantico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 25 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 25 marzo 2024

John Wick – Capitolo 2 – Italia 1 alle 21:20

Questa sera in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity)andrà in onda John Wick – Capitolo 2, un film d’azione del 2017 diretto dal regista Chad Stahelski. Il famoso sicario John Wick cerca di riprendere una vita tranquilla e serena. Purtroppo, però, è costretto a ritornare in azione quando il mafioso italiano Santino D’Antonio, si presenta sulla sua soglia di casa, costringendolo a ricambiare alcuni favori passati. Questo ex socio vuole fortemente prendere il controllo di una gilda internazionale di spietati assassini.

Nel cast: Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Ian McShane, Common, Ruby Rose, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Peter Stormare.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 25 marzo 2024

I guardiani del destino – 20 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset trasmetterà I guardiani del destino, un film di genere fantastico del 2011 diretto da George Nolfi. David Norris è un ex alunno della Fordham University e membro del congresso a cui si prospetta una grande carriera politica. Dopo aver incontrato la giovane e bellissima ballerina Elise Sellas, cerca di instaurare un rapporto con lei ma capisce che delle stranissime coincidenze lo impediscono. Norris sospetta che alcune figure misteriose e particolarmente potenti chiamate “guardiani“, tramino per tenerlo lontano da Elise. E così decide di indagare per scoprirne il motivo.

Nel cast: Matt Damon, Emily Blunt, Daniel Dae Kim, Terence Stamp, John Slattery, Anthony Mackie, David Alan Basche, Shohreh Aghdashloo, Michael Kelly, Anthony Ruivivar.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 25 marzo 2024

Ordinary Love: Un amore come tanti – La5 alle 21:10

Su La5 andrà in onda Ordinary Love: Un amore come tanti, un film romantico del 2019 diretto da Lisa Barros D’Sa, Glenn Leyburn. Tom e Joan sono sposati da tantissimi anni e insieme hanno superato la morte della loro unica figlia. Un giorno scoprono che sempre insieme dovranno affrontare un’altra dura prova, una brutta malattia: il tumore al seno di Joan. Pur vivendo nella paura della perdita, non si abbattono, si incoraggiano a vicenda e usano l’umorismo per mantenere viva la speranza.

Nel cast: Lesley Manville, Liam Neeson, Esh Alladi, David Wilmot, Amit Shah.

Leggi anche: Becoming Karl Lagerfeld: data di uscita, teaser trailer e prime immagini della serie TV Disney+

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 25 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film John Wick – Capitolo 2, I guardiani del destino e Ordinary Love: Un amore come tanti.