Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 26 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 26 aprile 2024

Stasera proprio non avete voglia di uscire di casa ma desiderate solo starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Vi capiamo bene, non c’è niente di più rilassante. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Drammatico? Romantico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 26 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 26 aprile 2024

Nanny McPhee – Tata Matilda – Italia 1 alle 21:20

In prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) questa sera andrà in onda Nanny McPhee – Tata Matilda, film commedia (misto a un pizzico di fantasy) del 2005 diretto da Kirk Jones. La trama ruota attorno alle vicende del signor Brown, proprietario di un’agenzia di pompe funebri. Dopo la morte della moglie, si ritrova a dover badare i suoi sette figli, Simon, Tora, Eric, Lily, Christianna, Sebastian e Baby Aggy, i quali in pochissimo tempo sono riusciti a far esasperare e a mandar via ben diciassette tate.

Ma, quando alla porta si presenta Nanny McPhee, una donna piuttosto brutta, dal naso bulboso, con un dente sporgente, il signor Brown inizialmente è perplesso e dubbioso. Alla fine, però, si convince e decide di affidarle i suoi bambini. I risultati sono sorprendenti.

Nel cast: Emma Thompson, Colin Firth, Kelly Macdonald, Angela Lansbury, Celia Imrie, Derek Jacobi, Patrick Barlow, Imelda Staunton, Thomas Brodie-Sangster, Eliza Bennett, Raphael Coleman, Jennifer Rae Daykin, Sam Honywood.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 26 aprile 2024

Blood Father – Rai 4 alle 21:20

Rai 4, invece, trasmetterà in prima serata Blood Father, un film d’azione del 2016 diretto dal regista Jean-Francois Richet. Lydia è una diciottenne costretta a fuggire dopo che il suo fidanzato l’ha messa nei guai rubando una fortuna al cartello del narcotraffico. L’unico alleato della ragazza è suo padre John, un motociclista non tanto affidabile perché ubriacone, drogato e fuorilegge. Nonostante tutte le avversità a cui deve far fronte, John è più deciso che mai a voler proteggere sua figlia, a qualsiasi costo. Infatti, per una volta nella sua vita, si comporta in modo esemplare sorprendendo persino la stessa Lydia.

Nel cast: Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna, Michael Parks, William H. Macy, Dale Dickey, Miguel Sandoval, Richard Cabral, Thomas Mann, Daniel Moncada, Ryan Dorsey.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 26 aprile 2024

1997 – Fuga da New York – 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda 1997 – Fuga da New York, film di fantascienza del 1981 diretto da John Carpenter. In un futuro prossimo, la città di New York, ormai ingovernabile e sotto costante attacco di banditi, è trasformata una grande prigione dalla quale è impossibile uscire.

Però, il caso ha voluto che un aereo presidenziale, dirottato da alcuni terroristi, precipiti sulla città. Il primo cittadino americano si salva grazie a una capsula speciale, ma viene preso in ostaggio dalla banda del cosiddetto “Duca” che, in cambio, chiede di essere libero. La polizia si affida all’infiltrata Jena Plinski, la quale, in un giorno, deve portare a termine la sua missione.

Nel cast: Kurt Russell, Lee Van Cleef, Ernest Borgnine, Donald Pleasence, Isaac Hayes, Season Hubley, Adrienne Barbeau, Harry Dean Stanton, Tom Atkins, Charles Cyphers.

Leggi anche: The Exorcism: Russell Crowe protagonista nello spaventoso trailer del film horror

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 26 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Nanny McPhee – Tata Matilda, Blood Father e 1997 – Fuga da New York.