Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 27 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 27 febbraio 2024

Stasera non avete proprio voglia di uscire di casa e volete starvene a casa a guardare un bel film sul vostro divano? Niente di più bello. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Romantico? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 27 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 27 febbraio 2024

Safe – Canale 20 Mediaset alle 21:03

Questa sera su Canale 20 Mediaset in prima serata andrà in onda Safe, un film d’azione del 2012 diretto dal regista Boaz Yakin. Luke Wright è un ex agente delle forze speciali che prende parte a incontri di arti marziali miste di seconda categoria per guadagnare soldi e mantenere la sua famiglia. Un giorno, Luke si rifiuta di partecipare a un incontro truccato, non rispetta gli ordini impartiti e diventa nemico di un potente boss della Mafia russa. Quest’ultimo, peer vendicarsi, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita triste, in solitaria e in fuga, tra mille ricordi. Mentre si trova a New York, Luke salva la vita a Mei, una bambina di dodici anni cinese, usata per le sue straordinarie doti geniali in matematica dallo stesso boss della mafia russa che perseguita anche lui.

La bambina è ricercata anche dalla Triade e da poliziotti corrotti soprattutto a causa di un codice numerico che solo lei conosce. Per salvarla e per riscattarsi da una vita di ingiustizie, Luke decide di tenerla con sé e prendersi cura di lei. Questo farà nascere una guerra sanguinosa. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Jason Statham, Catherine Chan, Anson Mount, Chris Sarandon, Reggie Lee, James Hong.

film stasera in tv prima serata oggi 27 febbraio 2024

L’amore è eterno finché dura – Cine34 alle 21:01

Cine34 trasmetterà in prima serata L’amore è eterno finché dura, un film commedia del 2004 diretto dall’attore e regista Carlo Verdone. Gilberto, un uomo di cinquant’anni, prende parte alla cosiddetta “speed-date”, una gara in cui i protagonisti devono trovare un partner in soli tre minuti. Viene arrestato e, dunque, deve confessare tutto anche in presenza della moglie che lo sbatte fuori di casa. Trova ospitalità da alcuni amici e qui scopre che il suo migliore amico è amante della moglie. Così decide di iniziare nuove relazioni che falliscono tutte.

Nel cast: Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato, Antonio Catania, Lucia Ceracchi, Gabriella Pession, Elisabetta Rocchetti, Orsetta De’ Rossi, Mauro Marchese, Guglielmo Cascioli, Raffaella Lebboroni, Claudio Ammendola, Giovanni Corbellini.

film stasera in tv prima serata oggi 27 febbraio 2024

As bestas – La terra della discordia – Rai 4 alle 21:20

Su Rai 4 andrà in onda As bestas – La terra della discordia, un film di genere thriller-drammatico del 2022 diretto da Rodrigo Sorogoyen. Una coppia di mezza età, Antoine e Olga decide di trasferirsi nella campagna galiziana per entrare in contatto con la natura e riabilitare le case abbandonate. Purtroppo, però, si instaura un rapporto conflittuale con i vicini di casa che avrà esiti drammatici.

Nel cast: Denis Menochet, Marina Fois, Luis Zahera, Diego Anido, Machi Salgado.

Leggi anche: The Hunting Wives, Dermot Mulroney ed Evan Jonigkeit nel cast della serie TV Starz

film stasera in tv prima serata oggi 27 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Safe, L’amore è eterno finché dura e As bestas – La terra della discordia.