Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 28 febbraio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 febbraio 2024

Se stasera non avete voglia di uscire di casa ma desiderate starvene a casa a guardare un bel film, abbiamo ciò che fa per voi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Drammatico? Romantico? Biografico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 28 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 28 febbraio 2024

Midnight Special – Canale 20 Mediaset alle 21:03

Partiamo subito col dirvi che stasera, in prima serata, sul Canale 20 Mediaset andrà in onda Midnight Special, un film di genere avventura-fantascienza del 2016 diretto dal regista Jeff Nichols. La trama racconta la storia di Roy, un uomo che è padre di un bambino di otto anni dotato di poteri sovrannaturali. Costantemente in fuga dagli agenti del governo degli Stati Uniti d’America, l’uomo dovrà fare di tutto per proteggerlo da tutti coloro che vogliono scoprire da dove derivano i suoi straordinari poteri. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Michael Shannon, Kirsten Dunst, Joel Edgerton, Jaeden Lieberher, Adam Driver, Paul Sparks, Scott Haze, Bill Camp, James DuMont, Billy Slaughter.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 febbraio 2024

Notting Hill – La5 alle 21:10

La5 trasmetterà in prima serata Notting Hill, un film commedia di grande successo del 1999 e diventato cult, diretto da Roger Michell. William Thacker è proprietario di una libreria nel quartiere londinese di Notting Hill. La sua vita viene sconvolta dall’incontro con Anna Scott, una star cinematografica che, un giorno, entra nella sua libreria. Dopo vari incontri, l’intesa tra i due cresce e si innamorano e anche se la loro storia d’amore è improbabile, decidono lo stesso di tentare.

Nel cast: Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Hugh Bonneville, Emma Chambers, Alec Baldwin, Matthew Modine, Gina McKee, James Dreyfuss, Tim McInnerny.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 febbraio 2024

Adèle e l’enigma del faraone – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven potrete godere della visione di Adèle e l’enigma del faraone, un film d’avventura del 2010 diretto dal regista Luc Besson. Adèle Blanc-Sec è un’intrepida avventuriera e scrittrice di romanzi d’appendice e che vive nella Parigi dell’inizio del Novecento. L’incantevole donna, la quale ha anche numerosi spasimanti, sembra attirare su di sé ogni genere di avventura straordinaria e surreale. Infatti, la sera del 4 novembre 1911, avvengono fenomeni paranormali proprio nella capitale francese: luci strane, pterodattili usciti da un museo e la morte di una figura politica la cui autovettura precipita nel fiume Senna. Ma Adèle in quel momento si trova in Egitto per recuperare il sarcofago contenente la mummia di un importante medico alla corte del faraone. Perseguitata dalla polizia deve vedersela con ogni tipo di creatura: vampiri, lupi mannari, mostri preistorici e assassini.

Nel cast: Louise Bourgoin, Mathieu Amalric, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Philippe Nahon, Nicolas Giraud, Jacky Nercessian, Laure De Clermont-Tonnerre, Gerard Chaillou, Moussa Maaskri.

Leggi anche: Orphan Black: Echoes, pubblicato nuovo poster e data di uscita

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Midnight Special, Notting Hill e Adèle e l’enigma del faraone.