Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 28 maggio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 maggio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 28 maggio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 28 maggio 2024

Io Vi Troverò – 20 Mediaset alle 21:05

Questa sera in primissima serata su 20 Mediaset (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Io Vi Troverò, uno straordinario film d’azione del 2008 diretto dal regista Pierre Morel. Bryan Mills è un ex agente segreto. Dovrà mettere in pratica tutta la sua bravura, la sua esperienza, le sue conoscenze e tutti i mezzi a disposizione quando sua figlia, durante un viaggio a Parigi, viene sequestrata da un’organizzazione criminale dedita al rapimento di giovani da inserire in un giro di prostituzione.

Nel cast: Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy, Olivier Rabourdin, Leland Orser, Jon Gries e David Warshofsky.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 maggio 2024

The Northman – Rai 4 alle 21:20

Rai 4, invece, sempre in prima serata trasmetterà The Northman, film d’avventura ricco d’azione del 2022 diretto da Robert Eggers. All’inizio del X secolo, il giovane principe norreno, Amleth, assiste all’assassinio di suo padre, il re Aurvandil, da parte dello zio Fjölnir. Quest’ultimo usurpa il trono e costringe la vedova Gudrun, a stare con lui in veste di regina.

Nel cast: Alexander Skarsgard, Nicole Kidman, Claes Bang, Anya Taylor-Joy, Gustav Lindh, Ethan Hawke, Bjork, Willem Dafoe.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 maggio 2024

La Voce dell’Amore – La5 alle 21:10

Su La5 andrà in onda La Voce dell’Amore, un film drammatico del 1998 diretto dal regista Carl Franklin. Ellen Gulden lavora a New York dove si impegna al massimo per diventare una brava giornalista. Quando la ragazza torna a casa per far visita ai suoi genitori e per il compleanno del padre, George Gulden, romanziere e professore universitario, scopre che sua madre Kate è malata di cancro. Su richiesta del padre, Ellen mette da parte la sua carriera lavorativa per prendersi cura della madre e, durante la sua permanenza a casa, la ragazza fa una sorta di riconsiderazione dei ruoli e delle identità del passato.

Nel cast: William Hurt, Meryl Streep, Tom Everett Scott, Renée Zellweger, Lauren Graham.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 maggio 2024

Leggi anche: Joker 2, Lady Gaga rompe il silenzio su Harley Quinn: “Ecco come sarà la mia versione”

Film Stasera in TV prima serata – 28 maggio
  • Twentyseven, ore 21.15: Miracolo nella 34a strada
  • Cine34, ore 21.00: Amici come prima
  • Rai 2, ore 21.20: Il giorno sbagliato
  • Rai Movie, ore 21.20: Mission to Mars
  • Nove, ore 21.25: Caos
Film Stasera in TV seconda serata – 28 maggio
  • Rai 4, ore 00.20: Left Behind – La profezia
  • 20 Mediaset, ore 23.15: The Rock
  • Rai Movie, 23.10: American Assassin
  • Iris, ore 23.28: Quel maledetto colpo al Rio Grande Express
  • La5, ore: 23.25: Le regole del caos

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Io Vi Troverò. The Northman e La Voce dell’Amore.