Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 28 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 marzo 2024

La troppa pigrizia vi induce a non uscire di casa stasera ma desiderate starvene tranquilli sul vostro divano a guardare un bel film? Vi capiamo, non c’è niente di più rilassante. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Horror? Azione? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 28 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 28 marzo 2024

Creed II – Rai 2 alle 21:20

Questa sera su Rai 2 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda in prima serata Creed II, un film di genere drammaticosportivo del 2018 diretto dal regista Steven Caple Jr. Adonis Creed è riuscito a trovare il giusto equilibrio tra impegni personali e il duro allenamento per il suo prossimo grande combattimento contro un avversario difficile e forte: Viktor Drago. Figlio di Ivan Drago, responsabile per aver mandato al tappeto e aver ucciso Apollo Creed, questa per Creed è la sfida della sua vita. Rocky Balboa è lì, sempre al suo fianco e insieme si preparano per affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga realmente la pena combattere. Arriverà, poi, a scoprire che niente è più importante della famiglia.

Nel cast: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Dolph Lundgren, Wood Harris, Phylicia Rashad, Florian Munteanu, Russell Hornsby.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 marzo 2024

Ghost in the Shell – 20 Mediaset alle 21:05

Il Canale 20 Mediaset in prima serata trasmetterà Ghost in the Shell, un film d’azione del 2017 diretto da Rupert Sanders e basato sull’omonimo manga di Masamune Shirow. Mira Killian è un ibrido umanocyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’élite Section 9. A Mira viene assegnato un compito importante: distruggere Kuze, mente criminale responsabile dell’attacco a un illustre membro della Hanka Corporation. Ma non solo, dovrà anche eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Nel cast: Scarlett Johansson, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Juliette Binoche, Michael Pitt, Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara, Peter Ferdinando, Anamaria Marinca, Christopher Obi, Joseph Naufahu.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 marzo 2024

The Punisher – Il Vendicatore – Cielo alle 21:20

Su Cielo andrà in onda The Punisher – Il Vendicatore, un film d’azionethriller del 2004 diretto dal regista Jonathan Hensleigh e adattamento cinematografico de Il Punitore, personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Frank Castle è un agente dell’FBI che un tempo operava nelle United States Army Special Forces. Conduce una vita felice e serena: ha una famiglia che lo supporta e lo ama, una bellissima casa e un lavoro stabile. Tutto cambia, però, quando proprio la sua famiglia, un giorno, viene massacrata da un potente boss della malavita. Da quel momento, l’unico scopo di Frank è vendicarsi.

Nel cast: Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Laura Harring, Will Patton, Samantha Mathis, Kevin Nash, Roy Scheider, Ben Foster, James Carpinello, A. Russell Andrews, Eddie Jemison, John Pinette, Mark Collie, Eduardo Yanez, Omar Avila.

Leggi anche: Omen – L’origine del presagio: il nuovo trailer è in stile retrò

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Creed II, Ghost in the Shell e The Punisher – Il Vendicatore.