Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 29 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 marzo 2024

Il week end è alle porte, la Pasqua si avvicina e voi state ultimando i preparativi per il giorno di festa che trascorrerete con chi amate. E se stasera non avete voglia di uscire ma desiderate starvene tranquilli sul vostro divano a guardare un bel film, allora preparate i pop corn. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Sentimentale? Fantasy? Commedia? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 29 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 29 marzo 2024

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald – Italia 1 alle 21:20

Italia 1 stasera trasmetterà in prima serata Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, un film di genere avventurafantastico, diretto dal regista David Yates e sequel dello spin-off ambientato decenni prima di Harry Potter. Qualche mese dopo la sua cattura, nel 1927, il celebre mago Grindelwald è riuscito a fuggire e ha trovato nuovi seguaci ai suoi piani, scatenando così una guerra dei maghi contro le creature non magiche. Albus Silente, ex migliore amico di Grindelwald, chiede aiuto al giovane Newt Scamander, affinché affronti nuovamente la pericolosa nemesi. Insieme a Tina, Queenie e Jacob, s’imbatterà in nuove sfide in questa pericolosa avventura. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Callum Turner, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 marzo 2024

Rush Hour – Due mine vaganti – 20 Mediaset alle 21:05

Per chi volesse un po’ d’azione unita a del sano divertimento, allora sintonizzatevi sul Canale 20 Mediaset perché in prima serata andrà in onda Rush Hour – Due mine vaganti, un film del 1998 diretto da Brett Ratner. Due detective speciali, l’ispettore Lee, uno dei più abili poliziotti di Hong Kong, e detective James Carter, un poliziotto che fa più danni dei criminali che vorrebbe arrestare, si ritrovano a lavorare assieme al caso di una ragazza rapita tra Cina e Hong Kong. Tale crimine, però, è strettamente collegato al mondo della finanza e della diplomazia.

Nel cast: Jackie Chan, Chris Tucker, Tom Wilkinson, Tzi Ma, Ken Leung, Julia Hsu, Chris Penn, Elizabeth Peña, Philip Baker Hall, Rex Lynn, Mark Rolston.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 marzo 2024

Bad Boys For Life – Rai 4 alle 21:20

Rai 4 trasmetterà Bad Boys For Life, un film d’azionecommedia del 2020, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Marcus Burnett è diventato nonno e sta prendendo in considerazione l’idea di ritirarsi. Invece, Mike Lowery non ha alcuna voglia di lasciare la sua attività di detective. Ma le strade di questi “cattivi ragazzi” torneranno a riunirsi grazie a una vecchia conoscenza che i due hanno in comune. Tale persona farà di tutto per vendicarsi.

Nel cast: Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Kate del Castillo, Joe Pantoliano, Paola Nunez, Nicky Jam, Jacob Scipio, Theresa Randle, Happy Anderson, Bianca Bethune.

Leggi anche: Popeye Braccio di ferro: l’action figure di One_12 di Mezco Toys

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 29 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, Rush Hour – Due mine vaganti e Bad Boys For Life.