Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 3 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 aprile 2024

Questa sera siete troppo stanchi e proprio non avete voglia di uscire ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Benissimo, allora state tranquilli. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 3 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 3 aprile 2024

La Maledizione del Cuculo – Rai 4 alle 21:20

Rai 4 stasera trasmetterà in prima serata La Maledizione del Cuculo, un film di genere horror del 2023 diretto dalla regista Mar Targarona. Marc e Anna (incinta di otto mesi) vogliono trascorrere un’estate diversa e staccare dalla loro routine, così decidono di scambiare casa con Hans e Olga, una coppia tedesca di pensionati conosciuta attraverso un sito web. Inizialmente tutto procede bene ma, poco alla volta, questo scambio di casa si rivela un vero e proprio incubo per Marc e Anna, soprattutto quando scoprono che Hans e Olga stanno tramando altri terribili piani per loro. Potrete godere della visione della pellicola anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Nel cast: Belén Cuesta, Jorge Suquet, Hildegard Schroedter, Rainer Reiners, Chacha Huang, David Selvas.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 aprile 2024

Mission Impossible 2 – 20 Mediaset alle 21:10

Sul canale 20 Mediaset andrà in onda Mission Impossible 2, un film d’azione del 2000 diretto da John Woo. L’intrepido agente Ethan Hunt è più determinato che mai a scendere in campo per la seconda volta. Al suo fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima e affascinante ladra nel cuore. La sua missione è fermare il diffondersi di un pericoloso e micidiale virus informatico che potrebbe distruggere il mondo.

Nel cast: Tom Cruise, Dougray Scott, Thandiwe Newton, Ving Rhames, Rade Sherbedgia, John Polson, Brendan Gleeson, Anthony Hopkins, Richard Roxburgh, William Mapother, Dominic Purcell, Matt Wilkinson.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 aprile 2024

Leatherface: Il massacro ha inizio – Italia 2 alle 21:15

Italia 2, invece, trasmetterà Leatherface: Il massacro ha inizio, un film horror del 2017 diretto da Alexandre Bustillo, Julien Maury. Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio terrificante. A dar loro la caccia, un poliziotto poco stabile mentalmente in cerca di vendetta. Uno di quei ragazzi, però, vivrà una serie di eventi tragici e alcuni orrori che demoliranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro conosciuto con il nome di Leatherface, o Faccia di cuoio.

Nel cast: Finn Jones, Stephen Dorff, Lili Taylor, Nicole Andrews, Sam Strike, Sam Coleman, Vanessa Grasse.

Leggi anche: Blood Runs Coal, il premio Oscar Cillian Murphy protagonista del film

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film La maledizione del cuculo, Mission Impossible 2 e Leatherface: Il massacro ha inizio.