Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 3 maggio 2024

Melania Fiata

La pigrizia vi induce a non uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Nessun problema, state sereni e prestate attenzione. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Fantascienza? Azione? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 3 maggio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 3 maggio 2024

Escape Plan – Fuga dall’Inferno – Rai 4 alle 21:20

Per chi ama l’azione allo stato puro consigliamo vivamente di sintonizzarvi su Rai 4 perché in prima serata andrà in onda Escape Plan – Fuga dall’Inferno, un film del 2013 diretto dal regista Mikael Håfström. La trama è incentrata sulla storia di Ray Breslin, un esperto di sicurezza strutturale. Nel corso della sua vita ha realizzato delle efficienti prigioni governative, dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni singolo segreto. La sua bravura e le sue capacità vengono messe a dura prova quando viene incastrato e finisce con l’essere prigioniero di quelle stesse strutture che ha ideato.

Mentre cerca di fuggire in ogni modo e di meditare vendetta contro colui che lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer, il capo dei prigionieri, che desidera fortemente tornare in libertà. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Nel cast: Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Jim Caviezel, Sam Neill, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, 50 Cent, Amy Ryan, Faran Tahir.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 maggio 2024

Safe House – Nessuno è al Sicuro – 20 Mediaset alle 21:0520

20 Mediaset trasmetterà in prima serata, Safe House – Nessuno è al Sicuro, film d’azione del 2012 diretto da Daniel Espinosa. Tobin Frost, ex agente dell’Intelligence, ha rinunciato al suo lavoro per tradire il governo americano e vendere i segreti militari in suo possesso al miglior offerente, provocando enormi danni. Colpevole, dunque, di disertazione, dopo aver eluso la cattura per oltre un decennio, viene catturato dai propri ex colleghi e sottoposto a un interrogatorio all’interno di un rifugio segreto a Cape Town, in Sud Africa. Tuttavia, un attacco terroristico cambia le cose.

Nel cast: Ryan Reynolds, Denzel Washington, Vera Farmiga, Brendan Gleeson, Robert Patrick, Liam Cunningham, Sam Shepard, Joel Kinnaman, Tanit Phoenix, Stephen Bishop.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 maggio 2024

Tata Matilda e il Grande Botto – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 andrà in onda Tata Matilda e il Grande Botto, film commedia del 2010 diretto dalla regista Susanna White. Inghilterra, periodo della Seconda Guerra Mondiale. Tata Matilda, questa volta, deve occuparsi dei tre vivacissimi figli della signora Green, Norman, Megsie e Vincent, i quali vivono sereni all’aria aperta e a stretto contatto con la natura. Inoltre, da quando suo marito Rory è partito per il fronte, la signora Green deve occuparsi anche della disastrata fattoria di famiglia.

Nel cast: Emma Thompson, Maggie Gyllenhaal, Maggie Smith, Asa Butterfield, Lil Wood, Oscar Steer, Rosie Taylor-Ritson, Eros Vlahos, Ralph Fiennes, Rhys Ifans, Daniel Mays, Bill Bailey, Nonso Anozie, Sam Kelly.

Leggi anche: The Better Sister: Elizabeth Banks e Jessica Biel nel cast della serie TV di Amazon

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 3 maggio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Escape Plan – Fuga dall’Inferno, Safe House – Nessuno è al Sicuro e Tata Matilda e il Grande Botto.