Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 4 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 aprile 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Grandioso, allora mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Azione? Fantasy? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 4 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 4 aprile 2024

Kingsman: Secret Service – Italia 1 alle 21:20

Questa sera in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Kingsman: Secrete Service, un film d’azione del 2015 diretto dal regista Matthew Vaughn. Un’organizzazione di spionaggio super-segreta decide di reclutare Eggsy, un ragazzo comune piuttosto arrogante ma, senza dubbio, promettente, per combattere una minaccia globale causata dal brillante tecnico Richard Valentine. Eggsy viene inserito nel programma di formazione dell’agenzia sotto la guida di Harry Hart, una spia con tanti anni di esperienza, elegante, intelligente e dotato di gadget di ultima generazione.

Nel cast: Colin Firth, Taron Egerton, Samuel L. Jackson, Mark Strong, Michael Caine, Sophie Cookson, Sofia Boutella, Jack Davenport, Corey Johnson, Jorge Leon Martinez, Neve Gachev, Lee Nicholas Harris, Edward Holcroft.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 aprile 2024

Solo 2 ore – Rai Movie alle 21:10

Sempre in prima serata Rai Movie trasmetterà Solo 2 ore, un film d’azione del 2006 diretto da Richard Donner. Il detective Jack Mosley, dopo la fine del suo turno, viene incaricato di accompagnare al tribunale Eddie Bunker, un criminale non tanto pericoloso. Il viaggio presso il tribunale (distante a soli sedici isolati) sembra procedere bene fino a quando un furgone nero inizia a seguirli e Eddie rischia di morire. L’ispettore dovrà proteggere a ogni costo il testimone, minacciato da un killer e capisce che non sarà affatto semplice.

Nel cast: Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Cylk Cozart, Jenna Stern, Beatriz Yuste, Nick Alachiotis, Brian Andersson, Heather Dawn, Albert Duic, Kean, Michael F. Keenan, Sam Kung, Jim Lavin, Li Ben, Danny Lima, Kameron Louangxay, Robert Racki.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 aprile 2024

La Llorona – Le lacrime del male – Italia 2 alle 21:15

Su Italia 2 andrà in onda La Llorona – Le lacrime del male, un film di genere horror del 2019 diretto da Michael Chaves. Los Angeles, 1973. La trama è incentrata su Anna Tate-Garcia, un’assistente sociale che ignora i continui avvertimenti di una donna ispanica, Patricia Alvarez, la quale sostiene che nella sua casa ci sia uno spirito maligno che dà la caccia ai suoi bambini. Presto, scoprirà che i suoi figli sono perseguitati proprio dallo spirito di una donna uccisa in Messico secoli prima e che piange, la Llorona. Quest’ultima ha ucciso i propri figli affogandoli in un fiume per vendicarsi del tradimento del marito. Poi, pentita, disperata e piena di rimorso e si è annegata lei stessa.

Nel cast: Linda Cardellini, Raymond Cruz, Patricia Velasquez, Marisol Ramirez, Sean Patrick Thomas, John Marshall Jones, Roman Christou, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen, Tony Amendola.

Leggi anche: Prime Video, i film e le serie TV di aprile: da LOL 4 a Fallout

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Kingsman: Secret Service, Solo 2 Ore e La Llorona – Le Lacrime del Male.