Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 4 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 4 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 4 giugno 2024

Oldboy – 20 Mediaset alle 21:05

In prima serata, questa sera, su 20 Mediaset (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Oldboy, film d’azione del 2013 diretto dal regista Spike Lee. Joe Ducett è un pubblicitario che un giorno viene rapito e tenuto segregato per venti anni senza un motivo specifico. Quando, poi, viene rilasciato (sempre in modo del tutto inspiegabile), il suo unico scopo sarà quello di cercare coloro che gli hanno riservato questo trattamento crudele. La sua ricerca accompagnata dal desiderio di vendetta, lo condurrà in una nuova rete di cospirazioni e intrighi.

Nel cast: Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Sharlto Copley, Michael Imperioli, Pom Klementieff, James Ransone, Taryn Terrell.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 giugno 2024

Marry Me – Sposami – Canale 5 alle 21:20

Canale 5, invece, sempre in prima serata trasmetterà Marry Me – Sposami, una commedia musicalesentimentale del 2022 diretta da Kat Coiro e con protagonista la straordinaria Jennifer Lopez. Kat Valdez è una famosissima cantante che sta per convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato, Bastian, anche lui una rock star. La cerimonia si terrà al Madison Square Garden e sarà trasmessa in diretta su diverse piattaforme per permettere ai loro fan di seguire questo evento molto importante per loro.

Tuttavia, a pochi minuti dalle nozze, Kat scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente e decide di scegliere un uomo a caso tra la folla da sposare. Il fortunato è Charlie Gilbert, un timidissimo insegnante di matematica. Chiaramente, dopo questa scelta d’impulso, le conseguenze non tarderanno ad arrivare.

Nel cast: Jennifer Lopez, Owen Wilson, Sarah Silverman, Chloe Coleman, Maluma, Utkarsh Ambudkar, Katrina Cunningham, Jimmy Fallon, Michelle Buteau.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 giugno 2024

Padre – Rai 4 alle 21:20

Su Rai 4 andrà in onda Padre, un film drammatico del 2018 diretto dal regista Jonathan Sobol. Il Padre è un piccolo truffatore che, vestito da prete, è in fuga da due poliziotti, lo statunitense Nemes e il colombiano Gaspar. Dinanzi alla giustizia, Il Padre decide di scappare con un’auto che ha rubato ma non si accorge che ha compagnia: sul sedile posteriore, infatti, c’è Lena, un’orfana di sedici anni. La ragazzina vuole ricongiungersi con la sorella. Fra tutte le avversità che dovranno affrontare, tra i due nascerà un legame speciale e profondo.

Nel cast: Tim Roth, Valeria Henríquez, Nick Nolte, Luis Guzmán, Juana Arboleda, Julio Pachón, Nelson Camayo.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 giugno 2024

Leggi anche: Alien: Romulus, l’attacco di un facehugger nel nuovo e inquietante poster

Film Stasera in TV prima serata – 4 giugno
  • Rai 2, ore 21.20: Gemelli, cucina e amore
  • Rai Movie, ore 21.10: Total Recall – Atto di forza
  • La5, ore 21.10: Una ragazza speciale
  • Twentyseven, ore 21.15: Il principe cerca moglie
  • Cine34, ore 21.00: Il Postino
Film Stasera in TV seconda serata – 4 giugno
  • Rai 4, ore 23.30: Valhalla – Al fianco degli dèi
  • 20 Mediaset, ore 23.20: The Reunion
  • Rai Movie, 23.05: Jimmy Bobo – Bullet to the head
  • Iris, ore 23.10: La legge del più forte
  • Tv8, ore: 00.10: Cani sciolti

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Oldboy, Marry Me – Sposami e Padre.