Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 4 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 marzo 2024

Dopo una lunga giornata di lavoro stasera non avete nessuna voglia di uscire ma desiderate starvene a casa a guardare un bel film? Vi capiamo molto bene, dunque, iniziate a rilassarvi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Biografico? Fantascientifico? Sportivo? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 4 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 4 marzo 2024

Una settimana da Dio – Twentyseven alle 21:10

Su Twentyseven (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), stasera in prima serata andrà in onda Una settimana da Dio, un film di genere commedia del 2003 diretto dal regista Tom Shadyac. Bruce Nolan è un celebre reporter televisivo di Buffalo. Ha una fidanzata che ama, vive con lei una bella storia d’amore, ma c’è qualcosa che lo rende ancora infelice. Dopo una pessima giornata, Bruce si sfoga scagliando la propria rabbia su Dio. Quest’ultimo, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce non è contento dell’operato di Dio allora proverà per una settimana cosa vuol dire vivere e “lavorare” nei panni dell’Onnipotente.

Nel cast: Jim Carrey, Morgan Freeman, Jennifer Aniston, Philip Baker Hall, Catherine Bell, Lisa Ann Walter, Steve Carell, Eddie Jemison, Timohy Dipri, Brian Tahash, Paul Satterfield, Mark Kiely, Tony Bennett, Nora Dunn, Sally Kirkland.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 marzo 2024

Tensione Superficiale – Rai 5 alle 21:16

Rai 5 trasmetterà in prima serata Tensione Superficiale, un film drammatico del 2020 diretto da Giovanni Aloi. Michela è una ragazza madre con un figlio adolescente, che lavora per pochi euro in un hotel sul lago di Resia. Un giorno, incontra una donna, la quale si prostituisce nei fine settimana in Austria. Michela sa che nel week end il figlio è con il padre e così, accetta l’invito ad unirsi a lei. Ma quando in paese si verrà a saperlo, la situazione si complicherà.

Nel cast: Cristiana Dell’Anna, Francesca Sanapo, Benno Steinegger, Philipp Peter Heidegger, Katja Lechthaler, Hannes Perkmann, Katia Fellin, Celine Stampfer, Leo Seppi, Eva Kuen.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 marzo 2024

Fast & Furious 8 – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 andrà in onda lo scoppiettante Fast & Furious 8, film d’azione del 2017 diretto da Gary Gray. Dominic Toretto e Letty sono in luna di miele a Cuba ed il resto della squadra ha trovato una parvenza di vita normale. Ma la pace dura poco: il gruppo sarà messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Toretto per indurlo a ritornare nel suo mondo, quello del crimine, e a fargli tradire tutti i suoi cari, la sua famiglia.

Nel cast: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Scott Eastwood, Helen Mirren, Charlize Theron, Kurt Russell, Eva Mendes, Elsa Pataky, Lucas Black, Michelle Rodriguez, Kristofer Hivju, Tyrese Gibson, Ludacris.

Leggi anche: X-Men ’97, prima foto del fumetto legato alla serie TV di Disney+

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 4 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Una settimana da Dio, Tensione superficiale e Fast & Furious 8.