Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 6 luglio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 luglio 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 6 luglio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 6 luglio 2024

Windstorm 4 – Il Vento Sta Cambiando – Italia 1 alle 21:20

Stasera, in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), andrà in onda Windstorm 4 – Il Vento Sta Cambiando, film d’avventura del 2019 diretto dalla regista Theresa von Eltz. Un incidente mette a dura prova Mika e il suo cavallo Windstorm. Intanto, la nonna di Mika, Sam e Kaan si occupano di tutto ma sono anche preoccupati del destino di Kaltenbach e si affidano al sostegno dell’ambiziosa Isabell. Tuttavia, le cose peggiorano e prendono e non vanno come dovrebbero. Almeno fino all’arrivo di Ari, che sembra sortire un effetto speciale su Windstorm.

Nel cast: Luna Paiano, Hanna Binke, Amber Bongard, Lili Epply.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 luglio 2024

Il Paradiso All’Improvviso – Rete 4 alle 21:25

Rete 4 invece, sempre in prima serata trasmetterà Il Paradiso All’Improvviso, film commedia del 2003 diretto da Leonardo Pieraccioni. Lorenzo è un uomo single che si innamora di Amaranta, una ragazza conosciuta apparentemente per caso. Apparentemente, perché in realtà il vero nome di Amaranta è Anna ed è un’attrice contattata dai suoi amici per farlo innamorare.

Nel cast: Leonardo Pieraccioni, Angie Cepeda, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Anna Maria Barbera, Gea Martire, Giulia Montanarini, Fabrizio Pizzuto, Claudia Baroncini.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 luglio 2024

Lo Smoking – 20 Mediaset alle 21:20

Su 20 Mediaset andrà in onda Lo Smoking, film commedia (con un bel po’ di azione) del 2002 diretto da Kevin Donovan. Jimmy Tong è un ex tassista diventato autista del miliardario Clark Devlin. Sa bene che l’unica regola che deve rispettare quando lavora per il ricco playboy è quella di non toccare mai e per nessun motivo il suo smoking. Tuttavia, un giorno, Jimmy vìola questa regola e indossa lo smoking: si ritrova così catapultato in una missione di spionaggio che lo trasforma in un elegantissimo agente segreto.

Nel cast: Jackie Chan, Jennifer Love Hewitt, Jason Isaacs, Debi Mazar, Ritchie Coster, Peter Stormare, Mia Cottet, Romany Malco, Daniel Kash, Jody Racicot, Boyd Banks, James Brown.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 luglio 2024

Leggi anche: Megalopolis: annunciato il rating del nuovo film di Francis Ford Coppola

Film Stasera in TV prima serata – 6 luglio
  • Rai Movie, ore 21.10: Ammore e malavita
  • Iris, ore 21.10: Dark places – Nei luoghi oscuri
  • La5, ore 21.10: Marie is on fire – Il mondo e’ di chi ha coraggio
  • Twentyseven, ore 21.15: Midnight in Paris
  • Italia 2, ore 21.15: La zona morta
Film Stasera in TV seconda serata – 6 luglio
  • Rai 4, ore 23.10: Rogue – Missione ad alto rischio
  • 20 Mediaset, ore 23.20: Warcraft – L’inizio
  • Rai Movie, ore 23.35: Closing the Ring
  • Iris, ore 23.30: Velluto blu
  • Cine34, ore: 23.05: Tutta da scoprire

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Windstorm 4 – Il Vento Sta Cambiando, Il Paradiso All’Improvviso e Lo Smoking.