Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 6 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 marzo 2024

Stasera siete troppo stanchi per uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano (o letto) a guardare un bel film? Perfetto, allora prestate attenzione. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Horror? Thriller? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 6 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 6 marzo 2024

Justice League – Italia 1 alle 21:20

È tempo di supereroi su Italia 1, infatti, stasera in prima serata (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Justice League, un film d’azione del 2017, diretto dal regista Zack Snyder e Joss Whedon. L’umanità si ritrova sola e spaventata dopo la morte di Superman. Batman cerca di radunare individui dotati di superpoteri per formare una squadra di protettori della giustizia e difendere tutte le persone da un’antica minaccia che incombe: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

Nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 marzo 2024

Noi e la Giulia – Cine34 – 21:01

Cine34 stasera trasmetterà in prima serata Noi e la Giulia, un film commedia del 2015 diretto da Edoardo Leo. La trama racconta le vicende di Diego, un venditore d’auto, Claudio, ex gestore di una gastronomia (ormai chiusa) e Fausto, un piazzista televisivo inseguito dai creditori. Questi uomini sono accomunati da un unico sogno e da un medesimo piano B: aprire un agriturismo. I tre decidono di fare squadra, uniscono i loro soldi per comprare l’immobile giusto ma, ben presto, si ritrovano a dover affrontare mille problemi. In questa imprevedibile avventura prenderanno parte anche Sergio, un veterocomunista ed Elisa, incinta e un po’fuori di testa.

Nel cast: Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 marzo 2024

The Rock – Twentyseven – 21:10

Su Twentyseven andrà in onda The Rock, un film d’azione del 1996 diretto da Michael Bay. Il generale Francis Xavier Hummel, ormai stanco di chiedere allo Stato di onorare i caduti in azioni militari e di riconoscere alle famiglie benefici riservati ad altre vittime, decide di dare sfogo alla sua violenta rabbia pur di raggiungere il suo scopo.

Nel cast: Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris, David Morse, Michael Biehn, Claire Forlani, William Forsythe, Vanessa Marcil, John Spencer, John C. McGinley, Tony Todd, Bokeem Woodbine, Todd Louiso.

Leggi anche: Quel Pazzo venerdì 2 si farà: Lindsay Lohan conferma il sequel con Jamie Lee Curtis

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 6 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Justice League, Noi e la Giulia e The Rock.