Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 7 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 7 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 7 giugno 2024

Le Ultime 24 Ore – Rai 4 alle 21:20

Stasera in prima serata su Rai 4 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda Le Ultime 24 Ore, film thriller di fantascienza del 2017 diretto dal regista Brian Smrz. Il killer Travis Conrad, dopo essere stato riportato in vita per un solo giorno con un intervento chirurgico sperimentale, ha solo ventiquattro ore di tempo per vendicarsi. Per farlo collabora con la super spia che lo ha ucciso. Farà di tutto per dare la caccia alla potente organizzazione criminale responsabile della morte della moglie e del figlio. Inoltre, Conrad vuole anche redimersi per tutti i suoi peccati.

Nel cast: Ethan Hawke, Rutger Hauer, Paul Anderson, Xu Qing, Liam Cunningham, Nathalie Boltt, Tanya van Graan, Hakeem Kae-Kazim.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 giugno 2024

Overdrive – Italia 1 alle 21:20

Italia 1, invece, sempre in prima serata trasmetterà Overdrive, un thriller del 2017 diretto da Antonio Negret. Andrew e Garrett Foster sono due noti ladri di automobili. Vengono ingaggiati per realizzare un colpo grosso e che sarà ricordato per molto tempo, ma si trovano coinvolti in una guerra tra i capi di due organizzazioni criminali.

Nel cast: Scott Eastwood, Ana de Armas, Gaia Weiss, Clemens Schick, Simon Abkarian, Moussa Maaskri, Freddie Thorp, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel, Abraham Belaga.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 giugno 2024

El Cid – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie andrà in onda El Cid, un film d’avventura del 1961 diretto dal regista Anthony Mann. Spagna, XI secolo. Il giovane Rodrigo Dìaz de Vivar è innamorato di Jimena. I due si desiderano ma il ragazzo rischia di perderla dopo aver ucciso a duello il padre di lei. Accusato di tradimento, si riscatterà conquistando una città. Qualche anno dopo, Rodrigo, chiamato “Cid Campeador”, è diventato un famoso condottiero, celebre soprattutto per il suo coraggio e proclamato signore di Valencia. Tuttavia, nel difendersi da un attacco dei Mori, finisce col perdere la vita.

Nel cast: Charlton Heston, Sophia Loren, Raf Vallone, Genevieve Page, John Fraser, Gary Raymond.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 giugno 2024

Leggi anche: Love Boat e Baywatch in streaming: ecco dove vedere le serie TV cult

Film Stasera in TV prima serata – 7 giugno
  • Italia 2, ore 21.15: Ouija – L’origine del male
  • Cielo, ore 21.20: L’amante russo
  • La5, ore 21.10: A casa con i suoi
  • Twentyseven, ore 21.15: I ponti di Madison County
  • Cine34, ore 21.00: La dottoressa del distretto militare
Film Stasera in TV seconda serata – 7 giugno
  • Rai 4, ore 22.55: Predators
  • 20 Mediaset, ore 22.55: La furia dei Titani
  • Rai Movie, ore 00.35: Proxima
  • Iris, ore 23.50: L’attimo fuggente
  • Italia 1, ore: 00.25: Prendimi!

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Le Ultime 24 Ore, Overdrive ed El Cid.