Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 7 maggio 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 maggio 2024

Stasera non avete proprio voglia di uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Niente di più rilassante, quindi state sereni e prestate un po’ di attenzione. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Sentimentale? Fantasy? Biografico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 7 maggio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 7 maggio 2024

Mamm, Ho Perso l’Aereo – Twentyseven alle 21:15

In prima serata su Twentyseven, questa sera, risate assicurate con Mamma, Ho Perso l’Aereo, film commedia del 1990 diretto dal regista Chris Columbus. Chicago. La trama è incentrata sulle vicende di una numerosa famiglia americana, i McCallister, che decide di trascorrere le festività natalizie a Parigi. Kevin, il più piccolo dei loro figli, viene continuamente rimproverato da tutti i suoi familiari e, proprio la sera prima della partenza, dopo un litigio con il fratello maggiore, viene rinchiuso in soffitta.

E così, il giorno seguente, nella fretta Kevin viene dimenticato in soffitta. Inizialmente si diverte moltissimo ma, successivamente, inizia a preoccuparsi, soprattutto quando in casa entrano due ladri che il bambino riesce a sistemare a dovere. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nel cast: Macaulay Culkin, John Heard, Catherine O’Hara, Joe Pesci, Daniel Stern, Anna Slotky, Michael Maronna, Devin Ratray, Gerry Bamman, Daiana Campeanu, John Candy, Kieran Culkin.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 maggio 2024

Outlander – L’ Ultimo Vichingo – Cielo alle 21:20

Su Cielo in prima serata andrà in onda Outlander – L’ Ultimo Vichingo, film di fantascienza-azione del 2008 diretto da Howard Mccain. Una nave avanza tra le onde. Trasporta le spoglie del re Halgar, un valoroso capo vichingo. Nessuno possiede il suo coraggio, neanche suo figlio Wiglif, né suo fratello Rothgar, il quale viene incoronato re. La serenità del suo popolo verrà stravolta dall’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio. Al suo interno vi sono Kainan, un guerriero proveniente da Outland, e Moorwen, un mostro assassino.

Nel cast: James Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt, John Beale, Katie Bergin, Matt Cooke, Aidan Devine, Drakaina.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 maggio 2024

The Legend of Zorro – Nove alle 21:25

Nove trasmetterà in prima serata The Legend of Zorro, film d’azione del 2005 diretto dal regista Martin Campbell. California, 1850. Don Alejandro De La Vega è felicemente sposato con Elena. Insieme hanno un bambino di dieci anni al quale non hanno mai svelato l’identità segreta del padre, Zorro. Sua moglie si lamenta spesso del fatto che l’eroe mascherato stia spesso lontano da casa per i suoi numerosi impegni e lo vorrebbe più vicino alla famiglia. A complicare maggiormente la situazione è il conte Armand, il quale è più deciso che mai a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.

Nel cast: Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raúl Méndez, Michael Emerson, Rufus Sewell, Nick Chinlund, Adrián Alonso, Pedro Armendariz Jr., Carlos Cobos, Alberto Reyes, Mary Crosby, Pepe Olivares, Alexa Benedetti, Tina French, Alejandro Galan, Rayo Rojas, Mar Carrera, Alfredo Ramirez.

Leggi anche: Bridgerton 3, spiegato il glow-up di Penelope: “Ecco come l’abbiamo cambiata”

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 maggio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Mamma, Ho Perso l’Aereo, Outolander – L’Ultimo Vichingo e The Legend of Zorro.