Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 7 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 marzo 2024

Siete troppo annoiati o stressati per uscire di casa stasera e volete starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Niente di più rilassante. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Fantasy? Drammatico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 7 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 7 marzo 2024

The Conjuring – Il caso Enfield – Mediaset Italia 2 alle 21:15

Se volete guardare qualcosa che vi faccia rabbrividire, allora stasera sintonizzatevi sul canale Mediaset Italia 2 perché andrà in onda The Conjuring – Il caso Enfield, un film di genere horror del 2016 diretto dal regista James Wan. 1997. La medium Lorrain Warren, nel corso di una seduta spiritica, cerca di entrare in contatto con l’autore della carneficina di Amityville per comprendere le motivazioni del suo folle gesto, ma durante il suo percorso soprannaturale, si imbatte in un demone con le sembianze di una suora. A Enfield (in Gran Bretagna), intanto, vi è la famiglia Hodgson, che ha delle difficoltà economiche. Nella loro casa si verificano eventi inspiegabili. La piccola Janet è la più sensibile verso queste strane presenze, che con fermezza, sembrano rivendicare la proprietà della casa spaventando e minacciando gli attuali inquilini. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Maria Doyle Kennedy, Sterling Jerins.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 marzo 2024

Die Hard – Vivere o morire – Iris alle 21:00

Iris trasmetterà in prima serata, sempre stasera, Die Hard – Vivere o morire, un film d’azione del 2007 diretto da Len Wiseman. Il veterano John McClane dovrà fare i conti con un attacco terroristico informatico. Qualcuno prova ad attentare alla sua vita proprio mentre è impegnato nel recupero di un hacker nerd. McClane e l’hacker capiscono subito che è in atto un vero e spietato attacco terroristico. Il capo degli attentatori cattura la figlia di McClane per spaventarlo, ma ciò non farà altro che renderlo determinato.

Nel cast: Bruce Willis, Timothy Olyphant, Maggie Q, Justin Long, Mary Elizabeth Winstead.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 marzo 2024

Kong: Skull Island – 20 Mediaset – alle 21:00

Su 20 Mediaset andrà in onda Kong: Skull Island, un film d’avventurafantascienza del 2017, diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts. 1973. Sul finire della guerra in Vietnam, Monarch, una società segreta ha in dotazione potentissime tecnologie satellitari. E così, decide di organizzare una missione esplorativa sull’ Isola dei Teschi (situata nel Pacifico), che vede la presenza di misteriose creature.

Nel cast: Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Corey Hawkins, Toby Kebbell, Jason Mitchell, Shea Whigham, John Ortiz, Tian Jing, Thomas Mann, Eugene Cordero, Marc Evan Jackson, Will Brittain, Miyavi, Richard Jenkins.

Leggi anche: The Bad Guy 2 è ufficiale: Stefano Accorsi nel cast

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 7 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film The Conjuring – Il caso Enfield, Die Hard – Vivere o morire e Kong: Skull Island.