Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 8 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 8 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 8 giugno 2024

Il Ragazzo Che Diventerà Re – Italia 1 alle 21:20

Stasera in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity) andrà in onda Il Ragazzo Che Diventerà Re, film fantastico del 2019 diretto dal regista Joe Cornish. Louis Ashbourne Serkis è un adolescente di dodici anni che scopre la spada di Excalibur e riesce ad estrarla dalla roccia. Dopo quest’azione, i guai saranno dietro l’angolo.

Nel cast: Louis Ashbourne Serkis, Tom Taylor, Rebecca Ferguson, Patrick Stewart, Dean Chaumoo, Rhianna Dorris, Angus Imrie, Denise Gough.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 giugno 2024

Senza Nome e Senza Regole – 20 Mediaset alle 21:05

20 Mediaset, invece, sempre in prima serata trasmetterà Senza Nome e Senza Regole, un perfetto mix tra azione e commedia del 1998 diretto da Jackie Chan e Benny Chan. Un gruppo di agenti della CIA sotto copertura sono da tempo alla ricerca di una fonte potenziale di energia alternativa. Tuttavia, fanno la conoscenza di Morgan, responsabile della caduta di un elicottero in Sud America.

Da questa tragedia riesce a salvarsi solo una persona, l’unico superstite che, però, perde completamente la memoria. Una tribù del posto decide di prendersene cura e lo chiamano Whoami.

Nel cast: Jackie Chan, Michelle Ferre, Mirai Yamamoto, Ron Smerczak.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 giugno 2024

Buona Giornata – Rete 4 alle 21:25

Su Rete 4 andrà in onda Buona Giornata, un film commedia del 2012 diretto dal regista Carlo Vanzina. La trama racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Ed ecco dunque le avventure di Leonardo Lo Blanco, un senatore accusato di corruzione; Rosaria, una donna in carriera ossessionata dalla salute. E ancora, Romeo, un milanese che vive al sud.

Nel cast: Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme, Lino Banfi, Maurizio Mattioli, Teresa Mannino, Christian De Sica, Tosca D’Aquino, Chiara Francini, Paolo Conticini.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 giugno 2024

Leggi anche: Peaky Blinders, il film si farà: importanti aggiornamenti sul ritorno di Cillian Murphy

Film Stasera in TV prima serata – 8 giugno
  • Italia 2, ore 21.15: Amityville Possession
  • Rai Movie, ore 21.10: Aspirante vedovo
  • La5, ore 21.10: Marie is on fire – Una seconda occasione
  • Twentyseven, ore 21.15: That’s Amore! Due improbabili seduttori
  • Cine34, ore 21.00: La vergine il toro e il capricorno
Film Stasera in TV seconda serata – 8 giugno
  • Rai 4, ore 23.25: Una preghiera prima dell’alba
  • 20 Mediaset, ore 23.20: Interrogation – Colpo Esplosivo
  • Rai Movie, ore 22.40: Se scappi ti sposo
  • Iris, ore 23.40: Conspiracy – La cospirazione
  • Italia 1, ore: 23.50: Timetrip – Avventura nell’era vichinga

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Il Ragazzo Che Diventerà Re, Senza Nome e Senza Regole e Buona Giornata.