Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 8 marzo 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 marzo 2024

Il week end è alle porte ma siete troppo pigri per uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Allora prendete una coperta e preparate qualche spuntino. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Romantico? Fantascientifico? Biografico? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 8 marzo 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 8 marzo 2024

La vita che verrà – Herself – Rai Movie alle 21:10

Su Rai Movie in prima serata (e visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda La vita che verrà – Herself, un film di genere drammatico del 2020 diretto dalla regista Phyllida Lloyd. Sandra è una donna, moglie e madre di due bambine che da tempo mette da parte dei soldi per andare via di casa. Il giorno in cui suo marito lo scopre, a prende a calci e pugni, le tira i capelli, la butta a terra e le rompe una mano, ma lei ne approfitta, prende le sue bambine e va via. Nel fine settimana, l’uomo continua a vedere le figlie e anche se lui tenta di riprovarci, Sandra è intelligente e mantiene le distanze.

Un giorno, mentre la donna è in cerca di un alloggio, vede il video di un uomo che è riuscito a costruire una casa da solo senza spese eccessive. Ispirata, decide di fare la stessa cosa.

Nel cast: Clare Dunne, Harriet Walter, Conleth Hill, Molly McCann, Ruby Rose O’Hara, Cathy Belton, Rebecca O’Mara, Ericka Roe, Ian Lloyd Anderson, Sean Duggan, Aaron Lockhart, Anita Petry, Dmitry Vinokurov.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 marzo 2024

Edge of Tomorrow – Senza domani – Italia 1 alle 21:20

Italia 1 trasmetterà in prima serata Edge of Tomorrow – Senza domani, un film d’azione-fantascienza del 2014 diretto da Doug Liman. ispirato al romanzo All You Need Is Kill, scritto da Hiroshi Sakurazaka, la trama è incentrata su Keiji Kiriya, una giovane recluta inviata a combattere un’invasione aliena, in cui ogni giorno muore sul campo di battaglia e ritorna in vita quello successivo. Tutto questo va avanti per cinque mesi ma, successivamente, si accorge che qualcosa è cambiato rispetto alle precedenti versioni: c’è una donna guerriera che potrebbe aiutarla a fuggire.

Nel cast: Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Lara Pulver, Jeremy Piven, Charlotte Riley, Madeleine Mantock, Marianne Jean-Baptiste, Lee Asquith-Coe, Tony Way.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 marzo 2024

Speed – Canale 20 Mediaset alle 21:00

Su Canale 20 Mediaset andrà in onda Speed, un film di genere avventura del 1994, diretto dal regista Jan De Bont. Un criminale di Los Angeles, grazie a delle particolari apparecchiature tecnologiche mette su un autobus di linea un congegno pronto ad esplodere se il veicolo scende sotto gli 80 Km orari.

Nel cast: Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock, Joe Morton, Jeff Daniels, Alan Ruck, Glenn Plummer, Daniel Villareal, Beth Grant, Margaret Medina, Natsuko Ohama, Carlos Carrasco, Hawthorne James, David Kriegel, Richard Lineback.

Leggi anche: Mercy: la star di Dune Rebecca Ferguson nel cast del nuovo film con Chris Pratt

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 8 marzo 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film La vita che verrà – Herself, Edge of Tomorrow – Senza domani e Speed.