Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 9 aprile 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 9 aprile 2024

Questa sera siete troppo annoiati e non avete intenzione di uscire di casa ma desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Ottimo, allora preparate qualche spuntino e prestate attenzione. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Sentimentale? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 9 aprile 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 9 aprile 2024

Anna – Rai 4 alle 21:00

In prima serata su Rai 4, stasera, andrà in onda Anna, un film d’azione del 2019, diretto dal regista Luc Besson. Mosca, 1985. Anna Poliatova è una giovane dalla straordinaria e stupefacente bellezza. Tuttavia, dietro questa incantevole bellezza nasconde un segreto: è anche un temibile killer del KGB dotata di grandi abilità e di una forza sorprendente. Dopo anni di servizio, la donna desidera una vita tranquilla e serena ma il KGB non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. La pellicola potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Nel cast: Sasha Luss, Luke Evans, Cillian Murphy, Helen Mirren, Aleksandr Petrov, Lera Abova, Eric Godon, Ivan Franek, Nikita Pavlenko, Jean-Baptiste Puech, Anna Krippa.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 9 aprile 2024

Cinquanta Sfumature di Nero – La5 alle 21:10

La5 in prima serata trasmetterà Cinquanta Sfumature di Nero, un film drammatico-romantico diretto da James Foley, basato sull’omonimo romanzo di E.L. James e sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio. Christian Grey cerca in tutti i modi di persuadere Anastasia Steele a tornare nella sua vita. Lei accetta ma con una differenza: questa volta si atterranno alle sue condizioni. Christian è d’accordo e i due iniziano a ricostruire, passo dopo passo, il loro rapporto basato sulla fiducia e a trovare il giusto equilibrio. Tuttavia, una serie di figure misteriose proveniente dal passato dell’uomo metteranno nuovamente alla prova la coppia.

Nel cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Bella Heathcote, Kim Basinger, Eric Johnson, Luke Grimes, Hugh Dancy, Marcia Gay Harden, Eloise Mumford, Rita Ora, Victor Rasuk, Max Martini.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 9 aprile 2024

La Fabbrica di Cioccolato – Twentyseven alle 21:25

Su Twentyseven andrà in onda La Fabbrica di Cioccolato, film commedia del 2005, diretto dal regista Tim Burton e remake con Johnny Depp dell’omonima pellicola. Alcuni ragazzi, tra cui anche Charlie Bucket, un bambino proveniente da una famiglia molto povera, vincono dei biglietti che consentono loro di fare un “giro turistico” all’interno dell’incredibile fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.

Nel cast: Johnny Depp, Freddie Highmore, Helena Bonham Carter, David Kelly, Noah Taylor, Missi Pyle, James Fox, Deep Roy, Anna Bellato, Christopher Lee, Philip Wiegratz, Adam Godley, AnnaSophia Robb, Franziska Troegner.

Leggi anche: Mary & George, Nicholas Galitzine parla delle scene di sesso e della disastrosa audizione per Dunkirk

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 9 aprile 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Anna, Cinquanta Sfumature di Nero e La Fabbrica di Cioccolato.