Station 19, la stagione finale arriva su Disney+: la data di uscita

Rosanna Donato

Updated on:

Station 19 ultima stagione serie TV Disney+ uscita

Disney+ ha annunciato la data di uscita della settima e ultima stagione della serie TV Station 19, il cui debutto è fissato per il prossimo 9 maggio sulla piattaforma streaming. I 10 episodi della settima stagione arriveranno a cadenza settimanale su Disney+ in Italia. Le sei stagioni precedenti sono già disponibili sul servizio di streaming.

Station 19, l’ultima stagione su Disney+: il primo episodio e la trama

Nel primo episodio della settima stagione, intitolato Il lavoro di questa donna, Andy assume il comando della caserma mentre la vita di Jack è in bilico. La squadra è chiamata a intervenire su un caso di ostaggi. Natasha lotta per la sua carriera e Maya e Carina fanno una scelta. La storia di Station 19 segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle che mette in gioco le loro vite e i loro cuori. Dai produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, la serie TV racconta il mondo difficile e talvolta straziante dei più coraggiosi vigili del fuoco della città e il forte legame che li unisce.

Di seguito potete vedere il poster ufficiale dell’ultima stagione:

station 19 ultima stagione

La serie TV vede nel cast Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Boris Kodjoe (Robert Sullivan), Barrett Doss (Victoria Hughes), Jay Hayden (Travis Montgomery), Danielle Savre (Maya Bishop), Stefania Spampinato (Carina DeLuca), Carlos Miranda (Theo Ruiz), Josh Randall (Sean Beckett) e Merle Dandridge (Natasha Ross).

La produzione

La serie targata Disney+ è prodotta da ABC Signature, mentre Peter Paige e Zoanne Clack sono showrunner e produttori esecutivi. Creata da Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers sono i produttori esecutivi della serie. Infine, ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios.

LEGGI ANCHE: OMEN, LA GUIDA COMPLETA AI FILM DELLA SAGA HORROR (E NON SOLO!)

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale dell’ultima stagione di Station 19 (via comunicato stampa).