Steve Carell protagonista di una nuova serie comica dal creatore di Scrubs!

Anna Montesano

steve carell nuova serie comica dal creatore di Scrubs

Coloro che speravano di rivedere presto Steve Carell nel reboot di The Office dovranno accontentarsi della notizia che lo vede protagonista in una nuova serie TV. Il celebre attore sarà infatti la star della serie TV comica, attualmente senza titolo, dal creatore di Scrubs Bill Lawrence e da Matt Tarses.

Steve Carell in una nuova serie comica: tutti i dettagli

Stando a quanto fa sapere in anteprima Variety, HBO ha emesso un ordine per una nuova serie comica in single-camera (proprio come The Office) con Steve Carell. La serie sarà composta da 10 episodi della durata di 30 minuti. La trama ufficiale della nuova serie TV svela che lo show è ambientato in un campus universitario, incentrato sulla complicata relazione di un autore con sua figlia.

HBO è da tempo un portabandiera della TV di qualità, ha affermato Bill Lawrence, come riporta la fonte. Poter fare uno spettacolo con Steve Carell vuol dire che siamo al culmine della nostra carriera, niente può andare storto adesso, ha aggiunto. Lawrence e Tarses hanno scritto il primo episodio della serie e sono entrambi produttori esecutivi insieme a Carell. La Warner Bros. Television, con cui sia Lawrence che Tarses hanno accordi generali, è lo studio.

LEGGI ANCHE: THE OFFICE, SVELATA LA TRAMA E I PROTAGONISTI DELLA NUOVA SERIE

warner bros. entusiasta di lavorare con l’attore

Siamo davvero entusiasti di collaborare con il dream team di Steve Carell, Bill Lawrence e Matt Tarses su quella che sarà sicuramente una nuova brillante serie, ha affermato Channing Dungey, presidente e amministratore delegato della Warner Bros. Television Group. Collettivamente, sono stati al centro di alcuni degli spettacoli più iconici e di successo nella storia della televisione. Ringraziando i nostri partner della HBO, non vediamo l’ora di riunirli per realizzare la prossima grande commedia, ha quindi ammesso entusiasta.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram Steve Carell.