Stranger Things 5, una foto dal set mostra la tomba vandalizzata di Eddie Munson

Melania Fiata

Stranger Things 5 Eddie Munson set

Sono finalmente iniziate ad Atlanta, in Georgia, le riprese della quinta stagione di Stranger Things e sul web sono apparse già le primissime immagini degli attori in azione. In particolare, una foto dal set di Stranger Things 5 mostra la tomba vandalizzata di Eddie Munson, uno dei personaggi più amati della quarta stagione, ma che, per alcune ragioni legate alla sua dipartita, non lo rivedremo nella quinta stagione. Siete super curiosi di saperne di più? Perfetto, allora continuate a leggere l’articolo e scopriamo insieme tutti i dettagli.

Stranger Things 5: la tomba vandalizzata di Eddie Munson in una foto dal set

Dopo i continui rinvii dovuti allo sciopero di sceneggiatori e attori che hanno bloccato Hollywood per alcuni mesi nel corso del 2023, sono iniziate le riprese di Stranger Thing 5. Nelle ultime ore, sul web sono circolate alcune indiscrezioni sui nuovi episodi. In particolare, come riporta il sito Collider, alcune foto dal set mostrano Dustin Henderson con una maglietta dell’Hellfire Club far visita alla tomba vandalizzata (con della vernice rossa) di Eddie Munson. Mentre nel secondo post, si può vedere Gaten Matarazzo (attore che interpreta Dustin) mentre fa la posa tipica delle corna da diavolo di Eddie, con questa didascalia:

Trasmissione importante dal set di Stranger Things 5: Hellfire vive!

Dalle immagini sembra che la tomba sia stata rovinata con la scritta “Brucia all’inferno”, dipinta con uno spray sulla pietra. Nella quarta stagione, Munson è diventato sin da subito il personaggio preferito dei fan con il suo cuore d’oro. Conosciuto principalmente per il suo costante “fuggire dalle paure e dai timori”, nell’ultimo episodio della stagione, mostra un grandissimo coraggio sacrificando la sua vita per salvare l’amico Dustin e la città di Hawkins. Inoltre, mentre il pubblico e i protagonisti sono a conoscenza della sua morte, la città lo considera ancora un folle con precedenti penali e il principale sospettato della morte di Chrissy.

Di seguito potete vedere la tomba di Eddie Munson:

Leggi anche: Stranger Things 5: la produzione dell’ultima stagione è iniziata

Data di uscita e cast di Stranger Things 5

La data di uscita di Stranger Things 5 dovrebbe essere prevista verso la fine del 2024 su Netflix. Purtroppo, non è ancora nota la data specifica ma sappiamo che questa sarà l’ultima stagione della serie. Ancora nessuna novità sulla trama. Per quanto riguarda il cast, invece, ci sarà una new entry, Linda Hamilton che giungerà nella città di Hawkin in un ruolo di cui ancora non si hanno dettagli precisi. Oltre a lei, nel cast vedremo: Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Charlie Heaton, Maya Hawke e Priah Ferguson. Siamo più che sicuri che ai fan mancherà tantissimo vedere Stranger Things 5 senza Eddie Munson

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale della serie Stranger Things.