Quando iniziano le riprese di Stranger Things 5? Lo svela David Harbour

Rosanna Donato

stranger-things-5-cinema

Dopo una lunga attesa e alcuni intoppi a causa degli scioperi degli scrittori e degli attori, sembra che la produzione di Stranger Things stia per ripartire. David Harbour, noto per il suo ruolo di Jim Hopper nella serie targata Netflix, ha condiviso notizie entusiasmanti sull’inizio delle riprese di Stranger Things 5 durante il Box Lunch Holiday Gala per Feeding America.

David Harbour sulle riprese di Stranger Things 5

David Harbour ha dichiarato con audacia che la squadra di Stranger Things punta a “mettere fuori gioco” gli spettatori con la stagione finale. Nonostante le sfide presenti a livello produttivo, l’attore ha assicurato che metterà tutto il suo cuore nel quinto capitolo della storia. I fan possono aspettarsi un’esperienza epica, considerando il crescente entusiasmo e l’impegno degli attori nel portare la serie a una conclusione memorabile.

Queste le parole di Harbour riportate da ComicBook: “Ogni anno sembra che lo show diventi sempre più grande ed emozionante. E noi abbiamo la responsabilità di fare il botto nell’ultima stagione. Quindi, se non lo facciamo, scatenatemi addosso tutta la vostra rabbia. Scrivete le petizioni. Avanti, fatelo. Perché io andrò lì la prossima settimana per iniziare e ci metterò tutto il mio cuore. Ho letto alcune delle sceneggiature e nella mia mente sono straordinariamente belle. È il momento. Faremo il botto. Vi consegneremo il finale di cui avete bisogno, che volete, che io voglio.”

Il finale di stagione

Il finale della quarta stagione ha lasciato i fan con molte domande, poiché il cancello tra il mondo reale e il Sottosopra si è aperto proprio nel cuore di Hawkins, nell’Indiana. Questo evento ha dato il via a una guerra tra i residenti della città e le oscure forze di Vecna. La nuova stagione promette di risolvere questi enigmi e offrire ai fan una conclusione avvincente e soddisfacente. Con l’attore che presto sarà sul set della quinta stagione, l’attesa per le prossime avventure a Hawkins si fa sempre più intensa.