Stranger Things 5, Weird Al farà un cameo nell’ultima stagione della serie Netflix?

Anna Montesano

Stranger Things 5 Weird Al

Weird Al Yankovic potrebbe fare la sua apparizione in Stranger Things 5. La quinta stagione della celebre serie TV è attualmente in produzione ad Atlanta e pare proprio che Weird Al abbia anticipato un suo cameo nell’ultima e attesissima stagione.

Weird Al, la foto con due protagonisti di stranger things 5 suggerisce il cameo

Il palese indizio è arrivato con una foto pubblicata su Instagram in cui Weird Al è con Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo, ovvero Mike Wheeler e Dustin Henderson di Stranger Things 5. Ma non è tutto, perché entrambi gli attori pare siano negli abiti dei rispettivi personaggi, il che indicherebbe dunque che la foto arriva proprio dal set.

Ieri è stato piuttosto bizzarro, ma oggi stanno accadendo cose più strane, ha scritto Weird Al nel post in questione. Se Weird Al dovesse effettivamente apparire in Stranger Things, ci sono infinite possibilità su chi potrebbe interpretare. Non è però escluso che il musicista interpreti semplicemente se stesso. Dustin è noto per essere un fan di Weird Al e ha indossato una maglietta con la faccia del cantautore nella quarta stagione. In effetti, Weird Al ha reagito allo spettacolo facendo riferimento a lui.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS: THE FIRST SHADOW, IL PRIMO TRAILER DELLO SPIN-OFF PREQUEL SU HENRY CREEL

come sarà la quinta stagione? parla matt duffer

Ma quale sarà il fulcro di Stranger Things 5? Questa stagione è come la prima stagione sotto steroidi, ha detto Matt Duffer al Guardian. È la più grande che sia mai stata in termini di dimensioni, ma è stata davvero divertente, perché tutti sono tornati insieme in Hawkins: i ragazzi e Undici interagiscono in modo più in linea con come era nella prima stagione. ha spiegato ancora il creatore della serie. Ha quindi parlato di un possibile seguito: E, sì, potrebbero esserci degli spin-off, ma la storia di Undici, Dustin, Lucas e Hopper finiscono qui.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram di Weird Al.