Stranger Things: The First Shadow, il primo trailer dello spin-off prequel su Henry Creel

Anna Montesano

Updated on:

stranger things the first shadow trailer spin-off

Pubblicato il primo trailer di Stranger Things: The First Shadow, uno spettacolo teatrale tratto dalla serie dei fratelli Duffer. Si tratta di uno spin-off nonché prequel della serie targata Netflix, che aiuterà i fan ad attendere fino all’uscita della prossima e ultima stagione.

il trailer di Stranger Things: The First Shadow ci mostra le origini del potere di 001

Stranger Things: The First Shadow è una miniserie Netflix, una rappresentazione teatrale ambientata a Hawkins, intorno al 1959. Il protagonista è Henry Creel, che il pubblico ha conosciuto proprio nel corso della quarta stagione come ‘001’ e, successivamente, come Vecna. Questa la sinossi: Hawkins, 1959: una città normale con preoccupazioni regolari. L’auto del giovane Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che un nuovo inizio non è così facile e le ombre del passato hanno una portata molto lunga.

Di seguito il trailer di Stranger Things: The First Shadow.

Portata in vita da un team creativo pluripremiato, che porta la narrazione teatrale e l’arte scenica in una dimensione completamente nuova, questa nuova avvincente avventura ti riporterà all’inizio della storia di Stranger Things – e potrebbe contenere la chiave per fine. si legge ancora nella sinossi, riportata da ComicBook.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS 5, MILLIE BOBBY BROWN SULL’ADDIO A UNDICI: “LA PORTERÒ SEMPRE CON ME”

il mondo di stranger things è in espansione

Netflix non ha nascosto la volontà di estendere il mondo di Stranger Things. Se è vero che la prossima sarà l’ultima stagione della serie principale, è anche vero che il lavoro continuerà a pieno ritmo per produrre altri contenuti. Progetti come Stranger Things: The First Shadow offrono uno sguardo su come potrebbe essere la strada dopo la conclusione della serie principale di Netflix. Per ora, sia Matt che Ross Duffer sono impegnati a gettare le basi affinché Stranger Things rimanga in circolazione per molto tempo.

Immagine in copertina dal poster ufficiale dello spettacolo.