Sugar: il trailer della serie TV con Colin Farrell nei panni di un detective

Anna Montesano

Sugar trailer serie tv

Ad un mese dal debutto arriva il trailer ufficiale della tanto attesa serie TV Sugar, interpretata da Colin Farrell. Pubblicato da Apple TV+, il trailer mette in mostra tutta l’atmosfera noir della serie, sottolineando gli elementi caratteristici del genere del detective privato, interpretato proprio da Farrell.

Colin Farrell in azione nel trailer della serie TV Sugar

Come sottolinea ComicBook, Sugar offre un approccio contemporaneo e unico alla classica storia del detective privato, uno dei generi più amati nella storia della letteratura, del cinema e della televisione. Colin Farrell, nominato all’Oscar, interpreta John Sugar, un investigatore privato americano incaricato di trovare la verità sulla misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, nipote del leggendario produttore cinematografico di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar si impegna nella ricerca di Olivia, scopre segreti sepolti da tempo della famiglia Siegel, alcuni recenti e altri del passato.

Di seguito il trailer della serie TV Sugar:

Il cast eccezionale di Sugar include nome come: Kirby, Amy Ryan, James Cromwell, Anna Gunn, Dennis Boutsikaris, Nate Corddry, Sydney Chandler e Alex Hernandez. La serie è creata da Mark Protosevich, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Audrey Chon e Simon Kinberg per Genre Films. Questa serie TV segna la loro seconda collaborazione con Apple TV+, dopo Invasion. Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono i produttori esecutivi aggiuntivi. La serie è stata diretta da Fernando Meirelles e Adam Arkin, entrambi produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: RIPLEY, IL TRAILER DELLA SERIE TV NETFLIX CON ANDREW SCOTT

nuovo successo assicurato per apple tv+? La data di uscita della serie TV

Apple TV+ ha avuto un impatto significativo nel mondo dello streaming dal suo lancio nel 2019, offrendo programmi originali avvincenti con un’elevata qualità di produzione e talenti di alto livello. Serie come Silo, Lessons in Chemistry, Monarch: Legacy of Monsters e Masters of the Air hanno ricevuto grandi elogi della critica. Con Sugar la piattaforma streaming è destinata a continuare questa tendenza di programmazione acclamata.

Sugar debutterà su Apple TV+ il 5 aprile, offrendo agli spettatori un viaggio intrigante nel mondo dell’investigazione privata e dei segreti di famiglia.

Foto in copertina tratta da Apple TV+.