Suncoast, il trailer e la key art del film con Laura Linney e Woody Harrelson

Rosanna Donato

Suncoast film Disney+ Woody Harrelson

Disney+ ha svelato il trailer e la key art di Suncoast, un film originale scritto e diretto da Laura Chinn che vede tra i suoi interpreti anche Woody Harrelson. Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 21 gennaio 2024, il film sarà disponibile in esclusiva in streaming in Italia dal 9 febbraio sul servizio di streaming. L’opera si basa sulla storia semi-autobiografica di un’adolescente interpretata da Nico Parker, impegnata nella cura del fratello insieme a una madre coraggiosa, il cui volto è quello di Laura Linney. La trama si sviluppa attraverso l’improbabile amicizia con un eccentrico attivista interpretato da Woody Harrelson, che protesta contro uno dei casi medici più importanti di tutti i tempi.

Suncoast, il trailer del film Disney+ con Woody Harrelson

Suncoast è presentato da Searchlight Pictures e rappresenta una produzione di Freestyle Picture Company e 7 Deuce Entertainment. Il film vanta un cast stellare che include Laura Linney, Nico Parker, Matt Walsh, Keyla Monterosso Mejia, Scott MacArthur, Ella Anderson, Daniella Taylor, Amarr, Ariel Martin e Woody Harrelson. I produttori sono Jeremy Plager, Francesca Silvestri, Kevin Chinoy e Oly Obst, mentre i produttori esecutivi Chris Stinson, Amy Greene e Anna Schwartz, hanno lavorato in sinergia per portare alla luce una commovente storia di crescita e uno dei casi medici più rilevanti di sempre. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film:

Leggi anche: Yellowstone, ecco la guida di tutti gli spin-off della serie di Taylor Sheridan

Il film

Dunque, l’attesa per Suncoast è quasi finita. Con la sua uscita in esclusiva su Disney+ in Italia a partire dal 9 febbraio, il film sembra promettere una trama avvincente, interpretazioni straordinarie e un messaggio potente. Un viaggio intenso che affronta temi importanti attraverso la prospettiva di un’adolescente. Suncoast si presenta come una tappa imperdibile per gli appassionati di cinema di tutte le età, in particolare per chi è in cerca di forti emozioni. Qui sotto potete vedere la key art ufficiale della pellicola:

L’immagine di copertina è tratta dalla key art ufficiale del film Suncoast.