Supergirl: Woman of Tomorrow, Milly Alcock nel cast del film DC

Melania Fiata

Supergirl milly alcock cast film

Sul web si continua a parlare di Supergirl: Woman of Tomorrow, perché Milly Alcock è entrata nel cast del film DC. Infatti, per chi non lo sapesse, sarà la ragazza d’acciaio (Kara Zor-El / Supergirl) nel prossimo franchise DC Universe. Proprio questo film potrebbe entrare presto in produzione e, nelle ultime ore, sono spuntate nuove indiscrezioni hanno trovato conferma dal capo dei DC Studios. Curiosi di saperne di più? Non dovete fare altro che continuare a leggere l’articolo.

Supergirl: Woman of Tomorrow: Milly Alcock nel cast del film DC e nuovi progetti in vista

Negli ultimi giorni, sul web si è parlato molto di Supergirl: Woman of Tomorrow e, come già noto, Milly Alcock è nel cast del film. A quanto pare, però, potrebbero esserci nuovi progetti in arrivo proprio per lei. Perché vi diciamo questo? Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film potrebbe essere girato proprio quest’anno, con probabile uscita tra fine 2025 e inizio 2026. A tal proposito, The Hollywood Reporter scrive:

Leggi anche: Spiderman 4: la trama del film divide le opinioni dei fan

Si prevede che il personaggio appaia in un progetto (o due) dei DC Studios prima della sua avventura da solista, ma non è chiaro se quel progetto sarà Gunn’s Superman: Legacy, le cui riprese inizieranno questa primavera, o un altro film o spettacolo DC. Supergirl si muove come una locomotiva in corsa ed è possibile che il film venga girato in autunno, se la Warner trova presto un regista. Ana Nogueira sta scrivendo la sceneggiatura

Poco dopo la notizia, James Gunn, il capo dei DC Studios, ha confermato il tutto con un post su Instagram:

Questo è accurato. Milly è una giovane attrice di talento fantastico e sono incredibilmente entusiasta del fatto che faccia parte del DCU. Sì, l’ho conosciuta per la prima volta ne La casa del drago, ma sono rimasto stupefatto dalle sue varie audizioni e provini per Supergirl. Incarna Kara come immaginata da @tomking_tk, @bilquis e Ana Nogueira.

Attualmente non sappiamo ancora chi sarà il regista, ma la sceneggiatura è affidata ad Ana Nogueira. Inoltre, Alcock potrebbe vestire i panni di supereroina prima di questo film, ma ancora non si sa se in Superman: Legacy di Gunn, o in un altro progetto le cui riprese dovrebbero iniziare quest’anno.

Supergirl milly alcock cast film

Chi vedremo nel cast oltre a Milly Alcock?

Attualmente non si hanno notizie complete sul cast del film Supergirl: Woman of Tomorrow. Ciò che sappiamo, è che di recente il ruolo di protagonista, quello della donna d’acciaio, Kara Zor-El / Supergirl, è stato affidato all’attrice Milly Alcock (già vista in House of Dragon e non solo).

Di cosa parlerà il film?

Non si conosce ancora la sinossi ufficiale del film, ma ai tempi dell’annuncio di Supergirl: Woman of Tomorrow, James Gunn ha annunciato che la pellicola si baserà sull’omonima miniserie di Tom King, che presenta alcune variazioni nelle origini del personaggio. Infatti, a differenza del cugino Kal-El, Kara, per i suoi primi quattordici anni, ha vissuto su di un frammento di Krypton. Qui ha visto morire tutte le persone che conosceva e, poi, approda sulla Terra da adolescente. Noi continueremo ad aggiornarvi per ulteriori notizie.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale della serie House of Dragon.