Suri Cruise oggi, compie 18 anni ma Tom Cruise non c’è: come sono oggi i loro rapporti

Anna Montesano

Updated on:

suri cruise oggi

Come sono oggi i rapporti tra Suri Cruise e suo padre Tom Cruise? È questa la domanda tornata sotto i riflettori quando Suri, figlia di Tom e l’attrice Katie Holmes, ha compiuto 18 anni. Lo scorso 18 aprile, la ragazza è infatti diventata maggiorenne ma, come molti hanno notato, ai festeggiamenti c’era un grande assente: suo padre.

Suri Cruise oggi, cosa ha portato alla frattura col padre Tom?

L’ultima volta che Tom Cruise è stato visto insieme a sua figlia Suri era il 2012, e padre e figlia erano felici in vacanza a Disneyland. Sono passati 12 anni da allora, anni durante i quali il distacco tra i due è apparso sempre più evidente e forte. L’assenza poi di Tom Cruise ai festeggiamenti per la maggiore età della figlia sembrano confermare che i problemi tra i due non sono risolti, anzi. Ma per meglio comprenderli bisogna fare un passo indietro, alla fine del matrimonio tra Katie Holmes e Tom Cruise.

Non è mistero che Cruise e Katie Holmes abbiano divorziato soprattutto dalla fede dell’attore in Scientology. L’attrice, totalmente contraria a questo aspetto della vita del marito, e preoccupata che potesse influenzare anche la figlia Suri, ha deciso di tagliare totalmente ponti e legami con Tom Cruise. Con l’arrivo ufficiale del divorzio, Holmes ha ottenuto anche la custodia esclusiva della figlia Suri. Questo ha sancito un taglio netto anche del rapporto tra padre e figlia.

LEGGI ANCHE: TOM CRUISE PROTAGONISTA DEL NUOVO FILM DI ALEJANDRO G. IÑÁRRITU PER WARNER BROS

Suri cruise, come sono i rapporti col padre oggi? spunta l’indiscrezione

Katie Holmes è stata recentemente avvistata con sua figlia Suri Cruise, per la prima volta dai festeggiamenti del suo 18esimo compleanno. Di Tom Cruise, però, nessuna traccia. Ora che ha 18 anni, Suri è però legalmente un’adulta, ufficialmente capace di prendere le proprie decisioni. Ciò vuol dire che, non essendo sotto la tutela di sua madre, potrebbe decidere di riprendere il rapporto con suo padre Tom Cruise che, stando ad indiscrezioni di qualche tempo fa, vorrebbe riavvicinarsi a lei. Eppure, le voci arrivate a a DailyMail.com, parlano di uno scenario avverso a questo riavvicinamento. Suri non avrà alcun contatto con suo padre, nonostante abbia 18 anni, e anche se la chiamasse, non risponderebbe, ha detto la fonte.

La spaccatura tra Suri Cruise e suo padre Tom appare, al momento, insanabile. Ricordiamo che la star di Top Gun, visto che la figlia è ormai maggiorenne, non sarà più tenuta a pagare il suo mantenimento, una somma che secondo quanto riferito ammontava a ben 400.000 dollari all’anno. Tuttavia, pare che una potenziale futura assistenza finanziaria del padre non porterà comunque Suri a perseguire una relazione con lui, stando alle dichiarazioni di alcune fonti.

c’è speranza per un riavvicinamento oggi?

Se il rapporto di Suri Holmes oggi con mamma Katie Holmes è quindi solido – come confermano gli avvistamenti del Dailymail che le vedono passeggiare insieme a New York – non è lo stesso con papà Tom. Certo, non è da escludere che le cose, ora che ha compiuto 18 anni, possano cambiare. Il riavvicinamento è, al momento, complicato, ma non impossibile.