Sweet Tooth 3: pubblicato il teaser trailer dell’ultima stagione e la data d’uscita

Anna Montesano

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Sweet Tooth 3, ultima stagione della serie TV fantasy, basata sul fumetto Vertigo della DC. La terza stagione è diretta a The Last Frontier e sarà presentata in anteprima giovedì 6 giugno, quasi tre anni esatti dal primo incontro con il ragazzo-cervo ibrido Gus (Christian Convery), protagonista della serie.

Il teaser trailer di Sweet Tooth 3 ritrova Gus e i suoi compagni nella loro avventura finale

Sweet Tooth 3 sarà composta da 8 episodi. Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) si unirà al cast nei panni di Rosie, figlia della signora Zhang (Rosalind Chao). Il teaser trailer di Sweet Tooth 3 ritrova il giovane protagonista e i suoi compagni di avventura immersi nella loro ultima missione ambientata in Alaska. Di seguito il video.

Secondo la descrizione ufficiale, riportata da ComicBook, l’ultima stagione di Sweet Tooth riprende da dove si era interrotta la seconda. Dopo aver sconfitto il generale Abbot nella battaglia a Pubba’s Cabin, Gus, Jepperd (Nonso Anozie), Becky (Stefania LaVie Owen) e Wendy (Naledi Murray) intraprendono un viaggio in Alaska alla ricerca della madre di Gus, Birdie (Amy Seimetz). Lei ha lavorato per scoprire le misteriose origini dei mortali Sick. Lungo la strada, vengono raggiunti dal dottor Singh (Adeel Akhtar), che potrebbe avere le sue pericolose convinzioni su Gus e sul suo ruolo nell’invertire il virus.

LEGGI ANCHE: SQUID GAME 2 USCITA, LA DATA PREVISTA PER LA SERIE TV NETFLIX

Di cosa parla la terza stagione di Sweet Tooth

La trama di Sweet Tooth 3 ci svela inoltre che emerge una nuova minaccia. Si tratta di Helen Zhang, sua figlia Rosie (Tran) e i feroci Wolf Boys, che cercano di riavviare la nascita umana e vedono Gus come la soluzione ai loro piani. Mentre attraversano terreni pericolosi, Gus e il suo gruppo di amici trovano rifugio nell’avamposto in Alaska. Qui incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana (Cara Gee) e sua figlia ibrida Nuka (Ayazhan Dalabayeva). Con il poco tempo a disposizione per trovare le risposte che cercano, le alleanze vengono messe alla prova. I destini si intrecciano, portando tutti a un climax elettrizzante che determinerà il destino dell’umanità e degli ibridi.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Sweet Tooth.