Ted 2 si farà: la serie TV rinnovata da Peacock per una seconda stagione

Anna Montesano

ted 2 serie tv

Ted 2, seconda stagione della serie TV prequel, è stata confermata. Peacock ha rinnovato lo show per un’altra stagione, come annuncia Variety. Ad incidere su questa decisione è stato il fatto che la serie è diventato il titolo originale più visto fino ad oggi ed è stata anche la commedia più ascoltata in streaming negli Stati Uniti per più di due mesi consecutivi, secondo i dati Nielsen.

Ted 2, confermata la seconda stagione della serie TV: cosa sappiamo

La prima stagione di Ted è composta da sette episodi e ha debuttato sullo streamer a gennaio. Lo show funge da prequel dei due lungometraggi Ted, usciti nel 2012 e nel 2015. È ambientata all’inizio degli anni ’90 a Framingham, Massachusetts. Segue la vita di Ted (doppiato da Seth MacFarlane) e del suo migliore amico sedicenne, John (Max Burkholder). La fama di Ted non è più alle stelle, e ora vive di nuovo con John e la sua famiglia.

La serie vede protagonisti anche Scott Grimes e Alanna Ubach nei panni dei genitori di John, Matty e Susan, insieme a Giorgia Whigham nei panni della cugina di John, Blaire. Ian McKellen è stato il narratore della serie, mentre Penny Johnson Jerald, Jack Seavor e Julius Sharpe sono apparsi in ruoli ricorrenti. Non è chiaro, al momento, se ci saranno aggiunte o cambiamenti nel cast della serie TV Ted 2. Bisognerà attendere le prossime settimane per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: CATTIVISSIMO ME 4: MEGA MINIONS E NUOVI GUAI PER GRU NEL NUOVO TRAILER

Ted, il grande successo dei due film

Ricordiamo che il primo film di Ted si è rivelato un grande successo al botteghino, incassando quasi 550 milioni di dollari con un budget di 65 milioni di dollari. Questo ha portato ad un quasi immediato rinnovo per un secondo film, Ted 2, che ha comunque ottenuto un discreto successo al botteghino. Entrambi i film sono prodotti da Universal Pictures e MRC Films.

Immagini nell’articolo tratte dai poster della serie TV Ted.