The Batman 2, ecco quando inizieranno le riprese del film

Anna Montesano

Updated on:

the batman 2 riprese uscita

Arrivano nuovi aggiornamenti su Batman 2, riguardanti questa volta l’inizio delle riprese. Stando a quanto fa sapere Jeff Sneider di The Insneider, la produzione del sequel di The Batman del regista Matt Reeves e della star Robert Pattinson inizierà nell’aprile 2025 e i nuovi membri del cast dovrebbero essere annunciati questo autunno.

Batman 2, le riprese del film al via nel 2025: i nuovi aggiornamenti sul sequel

Si è inizialmente detto che le riprese di The Batman 2 sarebbero iniziate nel novembre 2023. Sono state poi spostate a marzo 2024 durante lo sciopero degli scrittori WGA della scorsa estate. Tuttavia, come fa sapere ComicBook, la Warner Bros. ha ufficialmente ritardato la data di uscita di The Batman 2dal 3 ottobre 2025 al 2 ottobre 2026 – facendo dunque slittare l’inizio della produzione al prossimo anno.

Matt Reeves, che sta co-scrivendo con Mattson Tomlin il sequel che si preannuncia essere da 772 milioni di dollari, ha annunciato al CinemaCon nel 2022 che l’intero team riporterà il pubblico a Gotham in The Batman 2. Non è chiaro se questo includa i personaggi di Pinguino (Colin Farrell), dell’Enigmista (Paul Dano), Catwoman (Zoë Kravitz) e di Joker (Barry Keoghan). Al momento, poco d’altronde si conosce della trama. Pare tuttavia che Hush, Clayface e un Harvey Dent prima di diventare Due Facce avranno un ruolo nel film. Qualunque sarà la storia, prenderà questi personaggi e li metterà in una sorta di pericolo emotivo, ha detto Reeves al podcast Happy Sad Confused dopo aver annunciato The Batman 2. Bisognerà immergersi di nuovo in profondità, ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: THE PENGUIN: PUBBLICATO IL TRAILER DELLA SERIE SPIN-OFF DI THE BATMAN CON COLIN FARRELL

In arrivo anche il film Batman: The Brave and the Bold

Intanto è in arrivo anche The Brave and the Bold, il reboot DCU su Batman dei DC Studios di James Gunn e Peter Safran. Questo film, che introdurrà Batman e Robin dell’Universo DC nel 2025, esisterà separatamente dal sequel di The Batman. Ricordiamo infine che The Batman: Parte 2 uscirà ora nelle sale il 2 ottobre 2026.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale di The Batman.