The Beach Boys, il trailer e la key art del documentario targato Disney+

Rosanna Donato

The Beach Boys trailer

Disney+ ha reso disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 24 maggio. The Beach Boys è una celebrazione della leggendaria band che ha rivoluzionato la musica pop e dell’iconico e armonioso sound che hanno creato, incarnando il sogno californiano e affascinando i fan per generazioni.

The Beach Boys, trailer e key art del documentario: cosa ci aspetta

Il documentario ripercorre la storia della band dalle umili origini familiari include filmati inediti e interviste mai viste prima con Brian Wilson, Mike Love, Al Jardine, David Marks, Bruce Johnston dei Beach Boys e altri luminari del mondo della musica, tra cui Lindsey Buckingham, Janelle Monáe, Ryan Tedder e Don Was. “Sono molto contento di come è stato realizzato il documentario, hanno fatto un lavoro straordinario“, ha dichiarato Brian Wilson. “Mi ha davvero riportato a quei giorni con i ragazzi, al divertimento e alla musica. E naturalmente a quelle incredibili armonie“, ha concluso. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Il pubblico potrà ascoltare le parole di Carl e Dennis Wilson, insieme a una nuova intervista a Blondie Chaplin e a registrazioni audio di Ricky Fataar. Prodotto da Kennedy/Marshall e White Horse Pictures, The Beach Boys è diretto da Frank Marshall e Thom Zimny, mentre la sceneggiatura di Mark Monroe. Il film è prodotto da Frank Marshall, Irving Azoff, Nicholas Ferrall, Jeanne Elfant Festa e Aly Parker. Nigel Sinclair, Mark Monroe, Tony Rosenthal, Cassidy Hartmann, Glen Zipper, Thom Zimny, Beth Collins, Jimmy Edwards, Susan Genco, Marc Cimino, Jody Gerson, Bruce Resnikoff e Ben J. Murphy sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: BRIDGET JONES 4: ANNUNCIATO IL CAST E IL TITOLO UFFICIALE DEL FILM CON RENÉE ZELLWEGER

La colonna sonora

La colonna sonora ufficiale di The Beach Boys, con canzoni tratte dal film, sarà disponibile in streaming e download dal 24 maggio, mentre l’iconico album del gruppo del 1964, Shut Down, Vol. 2, è disponibile in edizione limitata in vinile colorato (https://shop.universalmusic.it/products/beach-boys-shut-down-volume-2-vinile-colorato). Inoltre, per ulteriori informazioni e il pre-order dell’unico libro ufficiale del gruppo, The Beach Boys by The Beach Boys (edizione inglese), pubblicato lo scorso 2 aprile da Genesis Publications, basta cliccare su questo link: https://geni.us/beachboysbook

Prima di concludere condividiamo la key art del documentario:

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del documentario The Beach Boys.