The Better Sister: Elizabeth Banks e Jessica Biel nel cast della serie TV di Amazon

Anna Montesano

Better sister cast serie

Elizabeth Banks e Jessica Biel saranno nel cast della serie TV The Better Sister. Le due attrici sono state scelte come protagoniste di questo adattamento del romanzo di Alafair Burke, The Better Sister, per Amazon Prime Video, come fa sapere Variety.

Elizabeth Banks e Jessica Biel nel cast di The Better Sister: trama e dettagli

The Better Sister è descritto come un thriller. Ha come protagonista Chloe (Jessica Biel), che si muove per il mondo con il suo bel marito avvocato Adam e il figlio adolescente Ethan. Intanto i rapporti con sua sorella Nicky (Banks) sono sempre più tesi. Quest’ultima cerca di rimanere pulita e al contempo di sbarcare il lunario. Quando Adam è brutalmente assassinato, il principale sospettato scatena un’onda d’urto in tutta la famiglia, mettendo a nudo segreti a lungo sepolti.

Oltre alle due star annunciate nel cast della serie, The Better Sister vede Olivia Milch e Regina Corrado nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi. Elizabeth Banks sarà anche produttore esecutivo tramite Brownstone Productions, così come Jessica Biel e Michelle Purple sotto la loro bandiera Iron Ocean Films. Craig Gillespie è regista e produttore esecutivo della serie TV insieme ad Annie Marter attraverso Fortunate Jack Productions. La serie è una coproduzione tra Tomorrow Studios (un partner di ITV Studios) e Amazon MGM Studios, con Marty Adelstein, Becky Clements e Alissa Bachner di Tomorrow Studios come produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE: THE INSTIGATORS: MATT DAMON E CASEY AFFLECK PROTAGONISTI ASSOLUTI NELLE PRIME FOTO DEL FILM

The Better Sister: le parole di vernon sanders

Vernon Sanders, responsabile televisivo di Amazon MGM Studios, stando a quanto riporta hollywoodreporter, ha così commentato la serie: Oltre ad essere un thriller avvincente pieno di colpi di scena, The Better Sister è una storia sulle faide familiari e sul perdono. Il brillante duo formato da Jessica Biel ed Elizabeth Banks darà sicuramente vita a questi personaggi nel modo migliore e reale possibile, insieme a Olivia, Regina, Craig e al talentuoso team di Tomorrow Studios. La serie è nelle migliori mani per dare vita all’IP originale di Alafair Burke per i nostri clienti Prime Video.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram di Jessica Biel.