The Bluff, Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban nel cast del nuovo film sui pirati dei fratelli Russo

Anna Montesano

The Bluff film fratelli Russo

AGBO, la casa di produzione dei fratelli Russo, produrrà il film The Bluff, un nuovo film che, secondo le ultime indiscrezioni riportate da ComicBook, vedranno nel cast Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban. La coppia di attori è infatti in trattative per recitare nel film sui pirati del regista di Bob Marley: One Love, Frank E. Flowers.

The Bluff è il nuovo film sui pirati dei fratelli Russo: tutto quello che sappiamo

Non è la prima volta che l’attrice Priyanka Chopra Jonas lavora con i fratelli Russo, che hanno infatti prodotto la serie TV Citadel, disponibile su Prime Video, progetto che è stato lanciato l’anno scorso da MGM e Amazon come inizio di una possibile serie di franchise. La seconda stagione sta per partire, e vedrà Joe Russo nel ruolo di regista.

Tornando a The Bluff, le riprese del nuovo film dei fratelli Russo dovrebbero iniziare in primavera in Australia e, come per Citadel, verrà distribuito direttamente su Prime Video. Ecco come AGBO descrive il film, secondo quanto riportato da Deadline: Ambientato nel Caraibi del XIX secolo, The Bluff segue una ex piratessa (Chopra Jonas) che deve proteggere la sua famiglia quando i misteriosi peccati del suo passato la raggiungono.

LEGGI ANCHE: VENOM 3 È LEGATO A SPIDER-MAN: NO WAY HOME? L’INDIZIO DI TOM HARDY IN UNA FOTO

The Bluff, nuovo ruolo da protagonista per Karl Urban dopo il successo di The Boys?

Secondo il rapporto di Deadline, Flowers ha co-scritto la sceneggiatura di The Bluff con Joe Ballarini. Tra i produttori del film ci sono Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Michael Disco di AGBO; Cisely Saldana e Mariel Saldana di Cinestar Pictures; e Chopra Jonas. Gli esecutivi includono Kassee Whiting di AGBO; Zoe Saldaña di Cinestar Pictures; Thorsten Schumacher di Rocket Science; Ballarini; e Flowers.

Karl Urban è noto anche per il ruolo di Billy Butcher nella serie The Boys, basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Nella quarta stagione di The Boys, Karl Urban torna a interpretare Billy Butcher, leader di The Boys. Nel cast anche Jack Quaid come Hughie Campbell, Laz Alonso come M.M., Tomer Capone come Frenchie e Karen Fukuhara come Kimiko Miyashiro. La quarta stagione di The Boys debutterà su Prime Video giovedì 13 giugno 2024, più di due anni dopo l’uscita della terza stagione.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale dei fratelli Russo