The Boys 4, nei nuovi poster c’è anche Jeffrey Dean Morgan!

Anna Montesano

the boys 4 trama poster trailer

Giugno è arrivato, il che significa che l’attesissimo The Boys 4, che ha presentato nuovi poster, arriverà presto su Prime Video. Se Jack Quaid (Hughie Campbell) ed Erin Moriarty (Annie January) condividono uno dei poster, Karl Urban (Billy Butcher) condivide i riflettori con il nuovo arrivato Jeffrey Dean Morgan, anticipando una stagione con ancor più azione.

nei nuovi poster di the boys 4 spicca la new entry jeffrey dean morgan

Il personaggio che interpreterà Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione di The Boys deve ancora essere svelato, ma di ipotesi non mancano. Si è parlato della possibilità che interpreti Tek Knight fino a Monkey. Non ci sono state indicazioni dal cast o dagli addetti ai lavori della serietv. Non so quanto si possa rivelare su quel personaggio, aveva precedentemente spiegato l’attore di Black Noir al portale Comicbook Nathan Mitchell. Ma penso che la cosa bella di questo show è che andiamo sempre in direzioni diverse e mostriamo trame diverse e personaggi diversi in modi che non ti aspetteresti. Quindi penso che Jeffrey Dean Morgan interpreterà un ruolo che rimarrà con i fan per molto tempo, ha spiegato.

La serie è stata amata sia dalla critica che dal pubblico, ottenendo un punteggio quasi impeccabile del 97% da parte dei revisori e un punteggio leggermente inferiore del 77% da parte del pubblico generale su Rotten Tomatoes. Sia Homelander che Billy Butcher sono apparsi nel finale della stagione Gen V. Gli eventi della serie si collegheranno direttamente alla stagione 4 di The Boys poiché tutti nel mondo cercheranno di mettere le mani sul letale virus super-killer.

LEGGI ANCHE: THE BOYS 4: RIVELATO IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA STAGIONE

il cast

Nel cast di The Boys troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione darà il benvenuto a Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan. The Boys 4 sarà presentata in anteprima su Prime Video il 13 giugno.