The Boys 4: Rivelato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Andrea Aurora

the boys 4 trama trailer

Gli spettatori dell’evento inaugurale del CCXP México sono stati sorpresi dall’esclusivo del trailer ufficiale, che mostra parte della trama, della tanto attesa nuova stagione della serie drama di successo mondiale: The Boys 4! La proiezione ha acceso l’entusiasmo dei fan presenti, che hanno avuto l’opportunità di vedere anteprime esplosive e coinvolgenti. Scopriamo la trama e il trailer ufficiale di The Boys 4!

The Boys 4 Anticipazioni sulla Trama

Nella stagione 4 di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Con Victoria Neuman sempre più vicina allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, il potere si sta consolidando. Billy Butcher, che ha solo pochi mesi di vita rimanenti, si trova in una situazione disperata dopo aver perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader dei The Boys. La squadra è stanca delle sue bugie, e la posta in gioco è più alta che mai. Dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il trailer ufficiale della serie TV Prime Video

Il panel, condotto con entusiasmo, ha visto la partecipazione dei membri del cast tra cui Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit. L’atmosfera era carica di emozioni mentre i fan presenti hanno avuto l’occasione di porre domande e condividere la loro passione per la serie.

QUI, IL TRAILER IN ITALIANO

Il Cast di The Boys 4

Il cast di The Boys 4 vede protagonisti volti noti come Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Per la quarta stagione si uniranno anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Un Successo Basato su un Bestseller

La serie è basata sul fumetto bestseller creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Entrambi figurano come executive producer della serie, che è stata sviluppata e guidata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Il team di executive producer include anche nomi come Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr.

LEGGI ANCHE: CONOR MCGREGOR, COMPENSO DA CAPOGIRO PER ROAD HOUSE: È L’ESORDIENTE PIÙ PAGATO DI SEMPRE

Data di Uscita

La quarta stagione debutterà con tre episodi mozzafiato il 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino al gran finale previsto per giovedì 18 luglio. Questa stagione di otto episodi sarà disponibile in streaming esclusivamente su Prime Video, raggiungendo gli appassionati in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.