The Crown 6, parte 2: le prime immagini della serie TV Netflix

Rosanna Donato

Updated on:

Crown 6 parte 2 Netflix

Netflix ha diffuso le prime immagini della parte 2 di The Crown 6, l’ultima stagione della serie TV. L’attesa è quasi finita, poiché questa nuova tranche di episodi sarà disponibile sul servizio di streaming a partire dal 14 dicembre 2023. La serie ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal suo debutto nel 2016, accumulando numerosi premi e nomination, tra cui BAFTA, Golden Globe e Emmy. Le foto mostrano i nuovi attori chiamati a interpretare il Principe William, il Principe Harry e Kate Middleton, come potete vedere di seguito:

The Crown 6, parte 2: il cast della serie Netflix

Il cast della seconda parte include le new entry Ed McVey e Luther Ford nei ruoli del Principe William e del Principe Harry, mentre Meg Bellamy vestirà i panni di Kate Middleton. I tre attori sono pronti a dare vita a momenti cruciali riguardanti la vita della famiglia reale britannica. Il Principe William cerca di ritrovare un senso di normalità all’Eton College dopo la morte di sua madre, mentre la monarchia deve gestire le sfide dell’opinione pubblica. L’arrivo del Giubileo d’Oro della Regina porta riflessioni sul futuro del regime. La serie affronterà anche il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale con William e Kate.

Leggi anche: Il futuro di Nightmare Before Christmas secondo Tim Burton

La prima pare della serie TV

Ricordiamo che la prima parte di The Crown 6 racconta gli albori della relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al-Fayed, fino a giungere al fatidico incidente in macchina che ha causato la morte di entrambi. Questa la sinossi ufficiale:

“Nella loro prima estate da coppia divorziata, il Principe Carlo e la Principessa Diana condividono vacanze molto diverse con i loro figli. Diana nel sud della Francia viene corteggiata dai Fayed, Carlo si attiene alla tradizione a Balmoral. La stampa enfatizza i confronti tra i due, complici gli insistenti paparazzi e alcuni membri dello staff della stampa reale. Mentre la vita sullo yacht e la costante attenzione dei media perdono il loro fascino, Diana desidera vedere i suoi figli, tornati dal padre. Una deviazione a Parigi porta la situazione al culmine, sullo sfondo di un intenso e aggressivo accanimento mediatico, dovuto alla notizia dell’incidente automobilistico mortale di Diana e Dodi”.

L’immagine di copertina è tratta dalle foto ufficiali diffuse da Netflix.