The Family Stallone, la seconda stagione arriva su Paramount+: ecco quando

Rosanna Donato

The Family Stallone 2 Paramount+

Paramount+ ha annunciato che la tanto attesa stagione 2 della docu-serie di successo The Family Stallone sarà disponibile sul servizio di streaming a partire dal 22 febbraio. Dopo il debutto negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile, la serie arriverà anche in Italia, Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Corea del Sud. Il progetto segue la vita della famiglia Stallone, composta dal candidato all’Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet.

The Family Stallone 2 su Paramount+: la trama

Nella seconda stagione la famiglia Stallone è protagonista di una svolta epica: lascia definitivamente Hollywood dopo quattro decenni di fama a Los Angeles. Con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i propri sogni a New York City e Scarlet impegnata tra il college e un nuovo amore a Miami, Sylvester Stallone e Jennifer Flavin Stallone restano soli e decidono di mettere radici a Palm Beach. Nonostante la distanza, la famiglia si riunisce in un emozionante viaggio in Italia, esplorando le radici della propria storia, rinfocolando l’amore e creando ricordi indelebili.

Leggi anche: Pare parecchio Parigi, la recensione del film di Pieraccioni in 5 motivi

Il team di produzione

La docuserie è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry in veste di produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams ricoprono il ruolo di co-produttori esecutivi. I fan possono godere di questa avventura familiare unica su Paramount+, arricchendo la propria esperienza di intrattenimento con una storia coinvolgente e avvincente.

Ricordiamo che Paramount+ è un servizio di video on demand e streaming live in abbonamento digitale diretto al consumatore. La piattaforma combina sport dal vivo, ultime notizie e A Mountain of Entertainment. Dunque, il servizio di streaming offre un’ampia libreria di serie originali, programmi di successo e film popolari di ogni genere provenienti da marchi e studi di produzione di fama mondiale, tra cui BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.

L’immagine di copertina è tratta dalle foto ufficiali contenute nel comunicato stampa di The Family Stallone 2.