The First Omen, il teaser trailer svela i primi dettagli sul film horror

Rosanna Donato

the first omen teaser trailer film horror

Nel 2022 è stata confermata l’arrivo di un nuovo capitolo nel franchise di The Omen. Nonostante i ritardi a Hollywood dovuti agli scioperi di scrittori e attori nel 2023, possiamo gettare un primo sguardo alle riprese di The First Omen grazie al teaser trailer del film horror. Questo video offre solo brevi frammenti relativi al progetto, ma allo stesso tempo genera eccitazione per il trailer completo che debutterà oggi, 3 gennaio. Il lungometraggio, diretto da Arkasha Stevenson, è atteso nei cinema per il 5 aprile 2024.

The First Omen: teaser trailer e trama del film horror

La trama del nuovo film ruota attorno a una giovane donna americana inviata a Roma per dedicarsi alla vita di servizio alla chiesa. Tuttavia, il suo incontro con un’oscurità la spinge a mettere in discussione la propria fede, rivelando una terrificante cospirazione che potrebbe portare alla nascita del male incarnato. The First Omen vede protagonisti Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Mary Magdalene), e Sonia Braga (Kiss of the Spider Woman). Nel cast sono presenti anche Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living). Di seguito potete dare un’occhiata al teaser trailer:

Ricordiamo che l’originale The Omen si concentra su un ragazzo che sembra essere il centro di attività soprannaturali. Mentre quest’ultimo indaga sui bizzarri avvenimenti, il padre finisce per credere che il giovane sia in realtà l’Anticristo. Quel film d’esordio ha ottenuto due sequel e anche un reboot nel 2006. Negli anni ’90 abbiamo assistito inoltre a un tentativo di far rivivere la storia sotto forma di serie TV, mentre nel 2016 un sequel dal titolo Damien è andato in onda su A&E per una sola stagione.

Leggi anche: Appuntamento a Land’s End, trailer e poster del film con Timothy Spall

Il cast tecnico

Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer. Come ricorda ComicBook, la storia è di Ben Jacoby, mentre la sceneggiatura è scritta da Tim Smith, Arkasha Stevenson, e Keith Thomas. I produttori, David S. Goyer e Keith Levine, insieme ai produttori esecutivi Tim Smith, Whitney Brown e Gracie Wheelan, lavorano per portare alla vita questo nuovo capitolo dell’amato franchise horror. L’atteso debutto cinematografico è previsto per il 5 aprile e promette di immergere gli spettatori in un’atmosfera di assoluto terrore.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di The First Omen.