The Garfield Movie, il primo trailer italiano del film d’animazione

Rosanna Donato

Updated on:

garfield movie primo trailer

Di recente Sony Pictures Animation ha pubblicato il primo trailer in lingua italiana di The Garfield Movie, il nuovo film d’animazione basato sull’iconico fumetto di Jim Davis. Chris Pratt, noto per il ruolo di Peter Quill nella serie di pellicole sui Guardiani della Galassia, presta la voce al protagonista Garfield. Il film sembra esplorare la storia di come Jon Arbuckle e Garfield si siano incontrati per la prima volta, colmando alcuni vuoti nella narrativa. Di seguito potete vedere il trailer di cui sopra:

The Garfield Movie: dopo il primo trailer, trama e cast

Come ricorda ComicBook, il film segue Garfield, il celebre gatto che odia il lunedì e adora le lasagne, mentre si imbarca in una selvaggia avventura all’aria aperta. La storia prende forma quando Garfield si ricongiunge con il suo padre scomparso, il trasandato gatto di strada Vic, doppiato da Samuel L. Jackson. Insieme a Odie, il fedele amico canino di Garfield, si troveranno coinvolti in una rapina esilarante e ad alto rischio. Il cast include anche Nicholas Hoult, Hannah Waddingham, Cecily Strong, Ving Rhames, Brett Goldstein e Bowen Yang, riunendo dunque diversi talenti noti per aver preso parte a Ted Lasso e Saturday Night Live.

Leggi anche: Rebel Moon: è online il trailer finale del film Netflix diretto da Zack Snyder

Ulteriori dettagli

Il regista Mark Dindal, conosciuto per titoli come Le follie dell’Imperatore e Chicken Little (Disney), dirige The Garfield Movie, basandosi su una sceneggiatura scritta da Paul A. Kaplan, David Reynolds e Mark Torgrove. Con Chris Pratt nel ruolo principale e un cast di stelle, il film promette di portare nuova vita al personaggio di Garfield, già apparso in serie TV animate e numerosi videogiochi, incluso il franchise di Nickelodeon All-Star Brawl. Considerando che il marchio è ora di proprietà di Nickelodeon, il successo della pellicola potrebbe aprire le porte a ulteriori prodotti slegati dall’ambito cinematografico.

Immagine di copertina via primo poster del film.