The Girls on the Bus, il trailer della serie TV con Melissa Benoist, star di Supergirl

Anna Montesano

The girls on the bus trailer serie TV

È stato pubblicato il trailer di The Girls on the Bus, nuova serie TV con protagonista Melissa Benoist. La serie debutterà su Max con due episodi giovedì 14 marzo, seguiti da nuovi episodi settimanali fino al 9 maggio. Basata sul libro del 2018 di Amy Chozick, Chasing Hillary: Ten Years, Two Presidential Campaigns, and One Intact Glass Ceiling, The Girls on the Bus, come svela ComicBook, segue le vicende di quattro giornaliste impegnate a seguire ogni mossa di una serie di candidati presidenziali imperfetti, il tutto tra amicizie, amore e scandali.

Il trailer di The Girls on the Bus mostra le prime immagini di Melissa Benoist nel ruolo di Sadie McCarthy

Il trailer di The Girls on the Bus mostra un’anteprima di ciò che la serie ci riserva, con la protagonista Sadie McCarthy, interpretata da Benoist, che narra: Eccoci qui. Quattro giornaliste politiche. Rivali. Competitrici feroci. Fuori controllo. Perché? Perché lo stato della politica americana è lo stato delle nostre vite.

Come detto, Melissa Benoist interpreta Sadie McCarthy, una giornalista che idealizza i giornalisti della vecchia scuola e cerca la sua opportunità per coprire una campagna presidenziale per il giornale di riferimento. Alla fine stringe legami con tre concorrenti femminili e insieme assistono al dramma della battaglia per la Casa Bianca.

LEGGI ANCHE: DROP È IL NUOVO FILM DIRETTO DA CHRISTOPHER LANDON CON MEGHANN FAHY: I PRIMI DETTAGLI

Il cast e i dettagli della serie TV

Lunga è stata la strada per il debutto della serie TV The Girls on the Bus. Inizialmente sviluppata su Netflix nel 2019, la serie è passata a The CW nel settembre 2021 prima di approdare su HBO Max nel febbraio 2022, dove ha ricevuto l’ordine di produzione. La produzione è iniziata nell’ottobre 2022.

Oltre a Melissa Benoist, la serie vede la partecipazione di Carla Gugino, Natasha Benham, Christina Elmore, Scott Foley, Tala Ashe, Mark Consuelos, Brandon Scott e Griffin Dunne. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Julie Plec e Amy Chozick, con Rina Mimoun in qualità di produttrice esecutiva e showrunner. Greg Berlanti e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi attraverso Berlanti Productions; anche Benoist è produttrice. Il pilot è stato diretto da Jesse Peretz. The Girls on the Bus debutterà il 14 marzo su Max.

Foto in copertina tratta dal trailer della serie The girls on the bus