The Hunting Wives, Dermot Mulroney ed Evan Jonigkeit nel cast della serie TV Starz

Anna Montesano

Updated on:

The Hunting Wives cast

Il cast di The Hunting Wives, la nuova serie TV targata Starz, si allarga con due new entry. Parliamo di Dermot Mulroney ed Evan Jonigkeit, che – come fa sapere Variety – interpreteranno i mariti delle co-protagoniste già annunciate Malin Åkerman e Brittany Snow. Basato sul libro di May Cobb, The Hunting Wives segue le vicende di Sophie (interpretata da Brittany Snow) impegnata insieme alla sua famiglia nel trasferimento dalla costa orientale al profondo est del Texas. Lì, Sophie cede ai irresistibili fascini della socialite Margo Bank – e la sua vita viene consumata dall’ossessione, dalla seduzione e dall’omicidio, racconta la sinossi ufficiale.

Quali personaggi interpreteranno Dermot Mulroney ed Evan Jonigkeit nel cast di The Hunting Wives

Dermot Mulroney è stato scelto per il ruolo di Jed Banks, un magnate petrolifero di quinta generazione, milionario alfa e marito della moglie trofeo Margo (Åkerman). Sopra ogni cosa, è un dongiovanni che ama nulla più di portare guest star nel loro letto coniugale. E anche se sta considerando una candidatura per il governatorato del Texas, è determinato a non lasciare che il servizio pubblico ostacoli la sua vita privata, si legge nella descrizione.

Evan Jonigkeit interpreterà invece Graham O’Neill, il marito di Sophie. È descritto come un marito sicuro, solido e un po’ confuso. Ama sua moglie ma non sa come gestire il suo bagaglio emotivo. Pensa che il trasferimento in Texas aiuterà Sophie e la incoraggia a coinvolgere con Margo – ma non ha idea del vaso di Pandora che aprirà. Tra i recenti crediti di Evan Jonigkeit figurano la serie limitata Welcome to Chippendales, la serie sci-fi Archive 81 e la commedia romantica Somebody I Used to Know.

Leggi anche: True Detective: la serie TV rinnovata per una quinta stagione

L’inizio delle riprese e gli episodi

Rebecca Cutter è produttrice esecutiva di The Hunting Wives oltre ad essere la sceneggiatrice e showrunner. Cobb è anche produttore esecutivo insieme a Erwin Stoff di 3 Arts Entertainment. A lavoro sulla serie TV ci sono Lionsgate Television e 3 Arts Entertainment. Starz ha ordinato otto episodi per la serie TV The Hunting Wives, le cui riprese inizieranno a Charlotte, North Carolina, questa primavera.

Foto in copertina tratta dalla copertina del libro Dermot Mulroney Illustrations. Fonte: Amazon.