The Idea Of You, il trailer del film e la data di uscita su Prime Video

Rosanna Donato

The Idea Of You trailer film Prime Video

Prime Video ha diffuso il trailer di The Idea Of You, il film con Anne Hathaway diretto da Michael Showalter e scritto da Michael Showalter e Jennifer Westfeldt, i quali si sono basati sull’omonimo libro di Robinne Lee. La produzione cinematografica è prodotta da Cathy Schulman, Gabrielle Union, Anne Hathaway, Robinne Lee, Eric Hayes, Michael Showalter, Jordana Mollick. I produttori esecutivi sono Douglas S. Jones, Jason Babiszewski, Jennifer Westfeldt, e Kian Gass. La data di uscita è fissata per il prossimo 2 maggio sulla piattaforma di streaming.

Curiosità su The Idea Of You: trailer e altri dettagli sul film

  • The Idea Of You cattura l’essenza dell’omonimo e acclamato romanzo di Robinne Lee, pubblicato nel 2017 e porta finalmente sullo schermo la storia d’amore di Solène e Hayes. Solène è interpretata da Anne Hathaway, mentre il cantante degli August Moon, Hayes, è interpretato da Nicholas Galitzine.   
  • Il film segna il ritorno del regista Michael Showalter, dopo sei anni, al SXSW Film Festival, dove ha debuttato e presentato poi numerosi progetti come Hello My Name is Doris (2015) e The Big Sick (2017), che si sono entrambi aggiudicati l’Audience Award al festival.  
  • Nel trailer, il singolo principale della colonna sonora del film, Dance Before We Walk, in uscita per Arista Records e disponibile qui su tutte le piattaforme digitali. La colonna sonora originale del film verrà rilasciata in concomitanza con l’uscita del progetto (pre-ordine disponibile qui). Di seguito il trailer ufficiale:

Il cast e la trama

Il cast include Anne Hathaway, Nicholas Galitzine, Ella Rubin, Annie Mumolo, Reid Scott, Perry Mattfeld, Jordan Aaron Hall, Mathilda Gianopoulos, Raymond Cham Jr., Jaiden Anthony, Viktor White, e Dakota Adan. Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo, la storia di The Idea of You è incentrata su Solène (Anne Hathaway). Quest’ultima è una madre single quarantenne che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta.

Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti. 

LEGGI ANCHE: THE PEOPLE’S JOKER: IL TRAILER DEL FILM SUL JOKER TRANSGENDER

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa ufficiale.