The Instigators: Matt Damon e Casey Affleck protagonisti assoluti nelle prime foto del film

Anna Montesano

The Instigators film

Matt Damon e Casey Affleck sono i protagonisti di The Instigators, un nuovo film thriller diretto da Doug Liman e interpretato, oltre agli attori già citati, anche da Hong Chau. La pellicola sarà nei cinema quest’estate ed è scritto proprio dal fratello di Ben Affleck.

The Instigators: le prime foto del film e le rivelazione di casey affleck

Nelle prime immagini del film The Instigators, Matt Damon e Casey Affleck sono fianco a fianco, con volti un po’ scossi, ma pronti all’azione. The Instigators parla di due sconosciuti che vengono assunti per una rapina, ha detto Affleck a EW. Diventano nemici e poi amici mentre Jack Harlow ci sgrida, Paul Walter Hauser ci insulta, Ving Rhames ci dà la caccia e Hong Chau ci tiene in vita. Si prospetta una storia molto dinamica, di cui di seguito trovate le prime immagini.

Casey Affleck ha ammesso di aver sempre desiderato recitare in una commedia di amici, e di fronte alle mancate proposte di ruoli simili, ha pensato che avrebbe preso a cuore l’esempio di Ben e Matt e scrivendo lui stesso un ruolo simile. Un progetto che, a quanto pare, è diventato realtà proprio grazie al film The Instigator.

LEGGI ANCHE: BEN AFFLECK E MATT DAMON INSIEME NEL FILM NETFLIX ANIMALS

la trama del film

Matt Damon interpreta Rory, un padre disperato che con riluttanza unisce le forze con Cobby (Affleck), un ex detenuto. La missione è per portare a termine una rapina dei guadagni illeciti di un politico corrotto. Quando le cose vanno male, la coppia si ritrova inghiottita in un vortice di caos. È infatti perseguitata non solo dalla polizia ma anche da burocrati arretrati e vendicativi boss del crimine.

The Instigators arriverà in sale selezionate il 2 agosto, prima dello streaming su Apple TV+ il 9 agosto.

Immagine in copertina tratta dalle prime foto esclusive del film The Instigators (fonte EW).