The Kardashians, il trailer ufficiale della quinta stagione è online: cosa ci aspetta

Rosanna Donato

the kardashians 5 trailer ufficiale

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 5 di The Kardashians che tornerà il 23 maggio, in esclusiva sulla piattaforma streaming. Ricordiamo che le prime quattro stagioni sono già disponibili su Disney+.

The Kardashians 5, il trailer ufficiale della quinta stagione

Proprio quando sembrava che la loro vita non potesse essere più frenetica, ecco che la famiglia Kardashian Jenner corre ancora più veloce. Dalle carriere sul grande schermo alla cura dei bambini, la famiglia continua a superare tutte le aspettative. Le telecamere riprendono Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie mentre affrontano le conflittuali dinamiche tra sorelle, il tutto sotto l’occhio vigile dell’amata madre, Kris.

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è il produttore esecutivo insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner e produttrice esecutiva. Anche Kris Jenner, Kourtney Kardashian Barker, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner sono produttrici esecutive. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di The Kardashians 5:

Di seguito è disponibile anche il poster ufficiale della produzione targata Disney+:

La serie TV

The Kardashians è una sorta di reality televisivo statunitense incentrato sulla vita personale e professionale della famiglia allargata Kardashian-Jenner. La serie ha debuttato il 14 aprile 2022 sul servizio di streaming Hulu, a distanza di quasi un anno dalla fine del precedente Al passo con i Kardashian.

La serie TV si concentra principalmente sulle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e le loro sorellastre, Kendall e Kylie Jenner, insieme alla loro madre, Kris Jenner. Nel corso delle stagioni abbiamo visto anche gli attuali ed ex partner delle sorelle Kardashian, tra cui Travis Barker, Kanye West, Tristan Thompson e Scott Disick.

LEGGI ANCHE: IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL TRIBUTO A BERNARD HILL DOPO LA SUA MORTE – IL VIDEO

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della quinta stagione di The Kardashians.