The Last Of Us 2: Jeffrey Wright nel cast della seconda stagione

Anna Montesano

The Last of Us 2 cast

The Last of Us 2 vedrà nel cast anche Jeffrey Wright. Come riportato dal portale Comicbook, Wright interpreterà Isaac, il leader del Washington Liberation Front, una fazione di spicco in The Last of Us 2 che abbiamo già visto in alcune delle immagini emerse online prima dell’uscita della seconda stagione.

the last of us 2: ultime novità sul cast

The Last of Us 2 non ha ancora una data di uscita e non abbiamo ancora visto la versione di Isaac nello spettacolo live-action, ma i fan del videogioco possono già avere un idea di come sarà. Questo perché Jeffrey Wright ha già interpretato Isaac doppiando il personaggio nel gioco The Last of Us 2. Isaac era uno spietato leader della fazione WLF, nonostante l’aspetto pacato. È stato uno dei numerosi antagonisti di Ellie e della sua compagnia ma anche di Abby.

Jeffrey Wright si unisce al cast della seconda stagione, che annovera già Kaitlyn Dever nei panni di Abby e Isabela Merced nei panni dell’interesse amoroso di Ellie, Dina. Manny, Mel, Nora e Owen, ognuno dei quali è anche un personaggio importante nella fazione WLF, sono già stati scelti per la seconda stagione. Non sono stati annunciati ulteriori dettagli su trama di The Last of Us 2.

LEGGI ANCHE: THE LAST OF US 2, ISABEL MERCED ENTRA NEL CAST NEL RUOLO DI DINA

cosa ci attende NELla seconda stagione

La nuova stagione di The Last of Us inizierà ad adattare gli eventi che si verificano nel videogioco The Last of Us Part II. Attraverso 9 episodi, la prima stagione ha adattato l’intera storia principale del primo gioco oltre agli eventi del DLC Left Behind. Tuttavia, le cose saranno un po’ diverse per il seguito. È già confermato che gli eventi di The Last of Us Part II non potranno tutti rientrare in una sola stagione.

Immagine in copertina tratta dal poster della serie TV.