The Last of Us 2: le nuove foto dal set mostrano una nota location del videogioco

Anna Montesano

The last of us 2 foto

Con la produzione di The Last of Us 2 in corso, arrivano foto dal set che danno nuove indiscrezioni su cosa ci attende nella prossima stagione della serie TV. In particolare, uno scatto mostra una nuova location. Si tratta di una casa coperta di neve che, secondo i fan più attenti, potrebbe essere la residenza di Joel Miller dal videogioco The Last of Us Part II.

Le nuove foto dal set della serie TV The Last of Us 2 sembrano mostrate la casa di Joel

Stando a quanto riporta ComicBook, l’account non ufficiale Twitter, The Last of Us News, ha condiviso una foto della casa utilizzata per le riprese di The Last of Us 2 insieme a scatti dal videogioco. Non è proprio vicina come le immagini del Greenplace Market trapelate online il mese scorso, ma appare comunque abbastanza simile a quanto si vede nel videogioco per PlayStation.

La nuova stagione di The Last of Us inizierà ad adattare gli eventi che si verificano nel videogioco The Last of Us Part II. Attraverso 9 episodi, la prima stagione ha adattato l’intera storia principale del primo gioco oltre agli eventi del DLC Left Behind. Tuttavia, le cose saranno un po’ diverse per il seguito. È già stato confermato che gli eventi di The Last of Us Part II non potranno tutti rientrare in una sola stagione, quindi ci si può aspettare almeno due stagioni che copriranno le restanti vicende narrate nel gioco. Neil Druckmann e Craig Mazin sono stati criptici su quante stagioni sono al momento in progetto, compreso quale sarà il numero totale di episodi. Inoltre, non c’è modo di sapere esattamente quando terminerà la stagione.

LEGGI ANCHE: THE LAST OF US 2, ISABEL MERCED ENTRA NEL CAST NEL RUOLO DI DINA

il cast e le rivelazioni di Pedro Pascal sul destino di Joel

Sappiamo che la nuova stagione aggiungerà diversi nuovi membri al cast, tra cui Catherine O’Hara, Danny Ramirez, Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord. Inoltre, Kaitlyn Dever interpreterà il ruolo di Abby, mentre Isabela Merced è stata scelta per il ruolo di Dina.

Una delle più grandi domande riguardanti la nuova stagione di The Last of Us è quanto fedelmente si atterrà al materiale originale. Il destino di Joel in quel gioco è stato d’altronde molto controverso. L’attore del personaggio in questione, Pedro Pascal, ha lasciato intendere a Deadline che il destino finale del personaggio potrebbe essere diverso nello show rispetto al gioco, ma è possibile che l’attore voglia solo creare mistero e aspettativa su The Last of Us 2.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Pedro Pascal